“Ho voglia di te”: l’inaspettata dedica dopo l’addio a Uomini e Donne

Dopo l’addio a Uomini e Donne, una ex corteggiatrice fa una dedica inaspettata e dolcissima. Ecco chi è e cosa ha detto.

Sono tante le coppie che, dopo la fine di Uomini e Donne, vivono al di fuori del programma delle durature storie d’amore. Alcuni si sposano e hanno anche dei figli, testimonianza che nella trasmissione è possibile davvero trovare l’amore della propria vita.

Uomini e Donne: la dedica dopo la trasmissione
Una ex corteggiatrice ha postato una dolce dedica al suo amato dopo Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) – huntermagazine.it

Di recente, nel programma condotto da Maria De Filippi, si è formata una coppia molto affiatata e amata dal pubblico, tanto da avere ormai migliaia di follower su Instagram che seguono attenti tutte le avventure dei due innamorati. La ragazza che fa parte della coppia, qualche giorno fa, ha postato una dedica inaspettata al suo amato. Ecco chi è e cosa ha detto.

La dedica dell’ex corteggiatrice dopo l’addio a Uomini e Donne

L’ultima edizione di Uomini e Donne sta per giungere al termine (manca sola la scelta di Daniele Paudice e poi la trasmissione tornerà in autunno) ma ha regalato anche quest’anno grandissime emozioni.

Uomini e Donne: la dedica di Raffaella a Brando
L’ex corteggiatrice Raffaella Scuotto fa una dedica social dolcissima al suo fidanzato Brando dopo Uomini e Donne (Instagram @raffaellascuotto) – huntermagazine.it

Sicuramente una delle coppie più belle e più amate di questa edizione è quella formata dal tronista Brando Ephrikian e dalla corteggiatrice Raffaella Scuotto. I due stanno insieme ormai da un paio di mesi e, pur vivendo una relazione a distanza, dato che lei è di Napoli e lui di Treviso, il loro amore va a gonfie vele. I due cercano tutte le occasioni per viversi al di fuori del programma e vedersi come tante altre coppie giovani come loro.

I fan, emozionati, ammirano e apprezzano tutto ciò che fanno insieme, sostenendo il loro amore. Di recente Raffaella ha postato una stories con una dedica dolcissima per il suo amato Brando. Probabilmente aveva un po’ di nostalgia e sentiva la mancanza del suo fidanzato, dato che sono alcuni giorni che non sono insieme fisicamente. 

Nella stories si vedono, in alto a sinistra e in basso a destra, due foto della coppia insieme al mare durante un recente shooting fotografico. Sono complici, sorridenti ed innamorati. Una foto è in bianco e nero mentre l’altra è a colori. In alto a destra c’è invece una scritta che dice “Ho voglia di te. Di stare con te.” Raffaella sente evidentemente la mancanza del suo fidanzato e vorrebbe stare con lui.

In basso a sinistra, invece, il numero 7. Raffaella scrive: “La prima volta che sono arrivata agli studi, mi è stato dato il camerino numero sette, il mio numero preferito. Avrei dovuto capirlo già da lì.” La ragazza probabilmente crede che il numero 7, da sempre il suo preferito, le abbia portato fortuna, facendola diventare la scelta di Brando. Ora insieme sono felici ed innamorati.

Impostazioni privacy