Il Paradiso delle Signore 9, perché Marta resta? Diventerà la nuova protagonista

Trapelano anticipazioni per Il Paradiso delle Signore 9 svelando chi sarà la protagonista della nuova stagione: Marta Guarnieri.

Ormai anche la soap più amata dagli italiani sta per chiudere i battenti. Il Paradiso delle Signore si sta avvicinando sempre di più al finale di stagione portando via con sé non pochi interrogativi. Quel che è certo è proprio il suo ritorno in autunno, il cui nono capitolo è già confermato.

Il Paradiso delle Signore 9 spoiler cast Marta Guarnieri
Buone notizie per Gloria Radulescu alias Marta Guarnieri (Credits: Facebook @ilparadisodellesignore/Instagram @ilparadisodellesignorerai) – huntermagazine.it

A riguardo sono emerse le prime novità tra cui un addio importante che ha gettato nello sconforto i fan amatissimi: Vittorio Conti. Infatti l’attore Alessandro Tersigni vorrebbe prendersi una pausa dal suo personaggio, almeno per un anno. Chi va, chi arriva e chi resta, cosa accadrà nel Il Paradiso delle Signore 9?

Si vocifera di una presenza nel cast molto forte ovvero Marta Guarnieri, interpretata dalla meravigliosa Gloria Radulescu. A seguito della sua temporanea uscita di scena, ora è tornata a Milano e non ha più intenzione di andarsene. Recentemente si è assistito a un presunto riavvicinamento tra lei e Vittorio, ingelosendo non poco l’attuale fidanzata Matilde. Adesso la coppia lascerà la città, lontano da quanto accaduto nell’ultimo periodo e Marta cosa farà?

Il Paradiso delle Signore 9, Marta Guarnieri nel cast: fan al settimo cielo

Ascolti record per il programma tv di Rai1, in onda nella fascia pomeridiana, tanto da confermare una prossima stagione, le cui riprese cominceranno a breve e vedranno gli attori impegnati durante la pausa estiva. Come previamente accennato, Alessandro Tersigni dice addio (per ora) alla soap e anche un altro personaggio avrebbe intenzione di lasciare il set ovvero l’attrice Lucrezia Massari alias Flora Gentile Ravasi. Brutte notizie per i più affezionati, dunque, che non potranno più rivedere i loro beniamini.

Spoiler su Marta Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore 9
Marta è confermata per Il Paradiso delle Signore 9 (Credits: Instagram @ilparadisodellesignorerai) – huntermagazine.it

A compensare, ecco sopraggiungere una conferma che risolleverà l’umore di molti fan ovvero la presenza ufficiale di Marta Guarnieri nel cast, per Il Paradiso delle Signore 9. Rientrata in corsa, durante l’ottava  stagione, rimarrà a Milano, nonostante la fuga di Vittorio, per stare vicino al padre Umberto, a seguito dell’inganno perpetrato da quest’ultimo ai danni della Contessa Adelaide e Marcello, in merito al ‘caso’ Hofer. Perciò il Commendatore è nei guai e ora più che mai ha bisogno del sostegno di sua figlia.

Anche Armando Ferraris, interpretato da Pietro Genuardi, tornerà sul set a maggio per le nuove riprese. Quest’ultimo, difatti, continuerà ad avere un ruolo di spicco, specialmente adesso, in vista della partenza di Vittorio. Il suo compito sarà quello di aiutare Roberto e Marcello nella gestione del magazzino, divenuti ormai i responsabili. L’appuntamento per le nuove puntate è a settembre, dopo la consueta pausa estiva.

Impostazioni privacy