Maxi-skirt, questa primavera-estate sono così: il dettaglio che non potrà mancare

Scopri le tendenze primavera-estate 2024 per quanto riguarda le maxi-skirt: il must-have della stagione a cui non potrai rinunciare.

Con l’arrivo delle bella stagione, è il momento di accogliere anche le gonne, lunghe e corte. E cosa c’è di meglio se non le gonne a stampa, floreale magari. Se sei alla ricerca del modo migliore per abbinare le maxi skirt, sei nel posto giusto. In questo articolo scoprirai l’accessorio a cui prestare molta attenzione per ottenere un risultato stiloso e adatto a molte occasioni diverse.

maxi skirt come abbinarle
Come abbinare al meglio le maxi skirt – huntermagazine.it

Tra le fantasie più gettonate troviamo sicuramente i fiori, che portano leggerezza, freschezza e colore. Scopri come abbinarle in modo corretto al tipo di scarpa giusto. Questo dettaglio è fondamentale!

Maxi-skirt: come abbinare le gonne lunghe questa primavera-estate in arrivo

Le gonne lunghe saranno un vero e proprio must della stagione primavera-estate 2024. Questo modello si riesce a distinguere per la sua femminilità e il suo stile retrò, in grado di aggiungere un tocco di eleganza senza tempo ad ogni outfit.

maxi skirt come abbinarle
Maxi skirt: abbinare la scarpe giuste – huntermagazine.it

Ecco quali sono le scarpe migliori da abbinare ad una maxi-skirt:

  1. Scarpe con il tacco per occasioni formali: per le occasioni più formali ed eleganti, come cerimonie o serate in compagnia, l’abbinamento ideale è sicuramente la scarpa con il tacco. Meglio optare per sandali colorati in modo da aggiungere un tocco di colore, oppure optare per tonalità senza tempo come oro e argento.
  2. Tacchi alti a contrasto per un look audace: un altro abbinamento ideale è quello di una gonna lunga con tacchi alti a contrasto, in modo da aggiungere un tocco di audacia e stile al tuo outfit complessivo. Un paio di scarpe con il tacco alto di un colore in contrasto rispetto all’outfit monocromatico può dare grinta e farti fare colpo.
  3. Sandali flat per un look informale: se si preferisce un look più informale e comodo, le calzature ideali per le maxi skirt sono sicuramente quelle basse. Meglio optare per sandali con cinturini sottili o infradito per un tocco molto estivo, altrimenti per uno stile boho chic si potrebbe optare per dei sandali con dettagli particolari, come frange o paillettes.
  4. Ballerine per un look armonioso: infine, le ballerine, tornate di moda e molto apprezzate, si abbinano molto facilmente con le gonne lunghe. Basterà scegliere un paio dello stesso colore della gonna per un look armonioso oppure giocare sul contrasto.

Seguendo queste semplici tendenze e consigli, sarai pronta ad affrontare la primavera-estate 2024 con stile e sicurezza, indossando le maxi-skirt abbinate alla perfezione.

Impostazioni privacy