Quanto costa una piscina fuori terra? Leroy Merlin parte da un prezzo bassissimo, ecco tutti i modelli

Acquistare una piscina fuori terra è il sogno di molti: ecco quali sono i prezzi del noto negozio Leroy Merlin. 

Con l’arrivo delle alte temperature e delle estate, sono davvero molti coloro che desiderano installare una piscina all’aperto. L’ideale è quello di posizionare una piscina fuori terra nel giardino o in terrazzo, se lo spazio lo permette.

Piscina fuori terra, i modelli disponibili su Leroy Merlin a prezzi ragionevoli
Piscina fuori terra, ecco quale acquistare (HunterMagazine.it)

Tuttavia, spesso i prezzi delle piscine fuori terra sono proibitivi: occorre spendere molto per avere un prodotto di qualità. Ecco che viene in soccorso Leroy Merlin. La nota catena di negozi ha piscine fuori terra di ottima fattura a prezzi di vario genere. Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Leroy Merlin è un vero punto di riferimento per tutti coloro che vogliono arredare casa o curare gli spazi esterni in modo adeguato ed economico. Inoltre, è perfetto per coloro che vogliono concedersi comfort e lussi in giardino o in balconi e terrazzi.

Piscina fuori terra: ecco come acquistarla a un prezzo ragionevole da Leroy Merlin

Da tempo, Leroy Merlin vende piscine fuori terra che sono facili da installare e si possono inserire in vari ambienti all’esterno della casa. Ma da quanto partono le piscine fuori terra disponibili nei negozi Leroy Merlin e sul sito ufficiale del negozio? I prezzi possono variare ma sono decisamente ragionevoli.

Piscina fuori terra, i modelli disponibili su Leroy Merlin a prezzi ragionevoli
Piscina fuori terra, le migliori da acquistare da Leroy Merlin (HunterMagazine.it)

Per esempio, è disponibile la piscina tubolare Intex L dalle misure di 4.39 m x 2 m x 0.84 m di altezza a un prezzo di circa 190 euro. Si tratta di una spesa irrisoria per un prodotto che permette a grandi e piccini di rinfrescarsi e divertirti. Questa è solo un modello economico disponibile sul sito.

Un’altra piscina fuori terra, targata BestWay, ha un costo di circa 185 euro. In questo caso le misure e le dimensioni della piscina sono di 3 m x 2 m x 0.66 m di altezza. Chi vuole acquistare un prodotto più grande e resistente, può puntare sul modello BestWay Pro Max. Si tratta di una piscina fuori terra di forma rotonda che ha la circonferenza di 3.66 m e l’altezza di 1 m dal prezzo di 330 euro.

Infine, da Leroy Merlin o sul suo sito ufficiale si possono acquistare anche piscine fuori terra in legno. Ovviamente, il prezzo di queste ultime aumenta esponenzialmente. Difatti, le piscine fuori terra più economiche sono quelle del brand Gre. Il loro costo? Possono partire da poco più di 1.000 euro.

In ultima analisi, ora si conoscono i prezzi delle piscine fuori terra che si trovano da Leroy Merlin. Non resta far altro che dare un’occhiata in un negozio della catena oppure fare un giro sul portale web ufficiale.

Impostazioni privacy