Silvia Toffanin scatena la polemica: cosa ha chiesto a Martina di Amici

Martina Giovannini è stata accolta negli studi televisivi di Verissimo da Silvia Toffanin. Il suo comportamento la conduce alla gogna.

Gli eliminati dal talent show condotto da Maria De Filippi vengono immediatamente accolti da Silvia Toffanin negli studi televisivi di Verissimo. L’obiettivo risiede nella produzione di un toccante resoconto e nella ricerca, da parte della padrona di casa, di qualche informazione in più in merito alla vita privata dell’allievo o allieva e dei rapporti sviluppati durante la partecipazione ad Amici. Martina Giovannini quindi, come i suoi compagni, è stata intervistata dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi. Ha quindi potuto ringraziare pubblicamente la redazione, oltre a sottolineare i “colleghi” con i quali ha costruito un legame più forte.

Silvia Toffanin scatena la polemica
Silvia Toffanin nel mirino della web community – foto: Mediaset Play – huntermagazine.it

Tra i nomi non poteva non emergere Kumo. Il ballerino è stato eliminato durante la seconda puntata del Serale. Epilogo, questo, che ha scatenato l’indignazione della web community. Si tratta, di fatto, di una delle personalità più preparate.

E, proprio su questo, Silvia Toffanin ha voluto calcare la mano, soprattutto poiché consapevole del feeling che intercorre tra la cantante e l’ex allievo capitanato da Emanuel Lo. Martina ha colto l’occasione per chiarire la sua posizione riguardo le indiscrezioni diffuse negli ultimi giorni, le quali davano per certo un sentimento romantico celato.

Silvia Toffanin indiscreta? La web community non perdona

Martina Giovannini ha chiarito di aver legato con Kumo solo in un secondo momento. Entrambi introversi, inizialmente mantennero un certo distacco, per poi rendersi conto di aver in comune moltissime peculiarità caratteriali. “Non come fidanzato”ha quindi chiarito una volta per tutte la cantante“ma come amico”. Si tratta di una posizione necessaria, soprattutto di fronte le frequenti illazioni consumate sul web dal giorno del debutto del ballerino negli studi Mediaset di Amici. Kumo, di fatto, era legato sentimentalmente ad una ragazza. Una relazione conclusa proprio durante la sua partecipazione.

Martina parla di Kumo
Silvia Toffanin indiscreta: Martina parla di Kumo – foto: Mediaset Play – huntermagazine.it

La colpa venne prima affibbiata a Giulia Stabile, poi ad Isobel ed infine appunto a Martina. Per questo motivo, di fronte alla delicatezza dell’argomento, molti utenti hanno sottolineato il comportamento indiscreto di Silvia Toffanin.

Capita spesso che la conduttrice si rivolga ai suoi ospiti – soprattutto se giovani – con un atteggiamento quasi materno, alla ricerca di qualche informazione esclusiva da offrire ai suoi telespettatori. Questa volta la sua invadente curiosità non è piaciuta alla web community, i cui membri hanno sostenuto che la padrona di casa avesse costretto Giovannini ad una forte condizione di disagio.

Impostazioni privacy