Terra Amara, Zuleyha riceve una chiamata dopo la morte del marito: la scena ‘clou’ il 17 maggio

Vediamo cosa ci riserverà il finale di “Terra Amara”. La protagonista della scena delle scene è proprio Zuleyha. Cosa accadrà?

Le anticipazioni della prossima puntata di “Terra Amara”, in onda il 17 maggio, promettono momenti di grande tensione e dramma per i protagonisti della serie. In particolare, per Zuleyha sarà un momento cruciale. Il momento che tanti telespettatori aspettavano o temevano.

Zuleyha, Terra Amara
Scena clou per Zuleyha in “Terra Amara” foto: Instagram @hilalaltibilek – (huntermagazine.it)

Siamo alle ultime battute per “Terra Amara”. In pochi potevano solo immaginare il successo che avrebbe avuto questa soap opera turca. E, invece, va dato atto all’intuizione di Mediaset che, diversi mesi fa, ci ha scommesso su, venendo ripagata con ascolti incredibili. Zuleyha, interpretata dalla splendida attrice Hilal Altınbilek, è diventata, in questi mesi, una vera celebrità nel nostro Paese. E di sicuro la scena di cui sarà protagonista nella puntata del 17 maggio contribuirà ad acuirne l’amore dei telespettatori.

Terminata “Terra Amara”, Canale 5 proporrà nuove serie importate dalla Turchia destinate a conquistare il pubblico italiano. Tra queste, “Segreti di famiglia”, che debutterà a metà giugno, e “La Rosa della vendetta”, in onda il venerdì sera e già acclamata per il successo ottenuto in Turchia. Ma prima di pensare al futuro, vediamo cosa ci riserverà il finale di “Terra Amara”. Come dicevamo, la protagonista della scena delle scene è proprio Zuleyha.

“Terra Amara”: la scena clou del 17 maggio con protagonista Zuleyha

Per Zuleyha, dunque, momento di addio definitivo al marito Hakan, tragicamente ucciso da un colpo di pistola sparato da Betul. La morte di Hakan sarà un duro colpo per Zuleyha, che dovrà organizzare il funerale del marito e decidere di seppellirlo a Smirne, sua città di origine. Tuttavia, la tragedia verrà seguita da una sorpresa inaspettata: Zuleyha scoprirà di aver ricevuto in eredità una considerevole somma di denaro da parte del defunto marito.

Terra Amara, anticipazioni 17 maggio
“Terra Amara”: le anticipazioni della puntata del 17 maggio foto: Mediaset Infinity – (huntermagazine.it)

Nonostante la ricchezza improvvisa, Zuleyha prenderà una decisione sorprendente e altruista: rinuncerà all’eredità per donare i soldi ai cittadini bisognosi di Çukurova, dimostrando ancora una volta la sua generosità e il suo impegno per la comunità.

Questo gesto la farà diventare ancora più amata dai suoi concittadini, confermandola come uno dei volti più amati della città. Un finale che si preannuncia emozionante per gli appassionati della serie, che hanno seguito con interesse le vicende dei personaggi di Terra Amara. Non resta che sintonizzarci il prossimo 17 maggio.

Impostazioni privacy