Ultima puntata Terra amara: arriva la data ufficiale di addio alla soap

I telespettatori diranno presto addio al fortunato sceneggiato, Mediaset ha già programmato il giorno di messa in onda dell’episodio finale.

Era il 4 luglio di due anni fa, quando all’interno del palinsesto di Canale 5 esordì una serie tv che sarebbe poi diventata tra le più seguite del piccolo schermo. Stiamo parlando ovviamente di Terra Amara, che nelle prossime settimane si concluderà definitivamente, con l’ultima puntata della quarta stagione. Dovranno mettersi l’anima in pace i fan della soap opera turca, perché a meno di clamorosi ribaltoni non verranno pubblicati nuovi episodi.

Terra Amara, quando va in onda l'ultima puntata
La prima puntata di Terra Amara trasmessa su Canale 5 il 4 luglio del 2022. Tra pochi giorni l’episodio finale – huntermagazine.it (Fonte foto @Mediaset)

E la messa in onda del finale è stata già programmata da Mediaset, solo di recente è iniziato il conto alla rovescia per i telespettatori. Sarà un boccone difficile da digerire, più di ogni altro forse. Dire definitivamente addio a i propri beniamini non sarà certo una passeggiata, intanto segnano in rosso la data sul calendario. Non ci sarà ancora molto da attendere a dire la verità, secondo le indiscrezioni che circolano sul web mancherebbero solamente pochi giorni.

Terra Amara, ecco quando finisce la soap opera: finalmente c’è la data ufficiale

Nonostante le numerose modifiche apportate al palinsesto dai vertici di Cologno Monzese, soprattutto per via della diciottesima edizione de L’isola dei famosi – che a detta dei più si starebbe rivelando un flop -, alla fine Mediaset concluderà la messa in onda di Terra Amara nelle prossime settimane.

A svelare la data ufficiale dell’ultimo episodio della quarta stagione – in Turchia è stata trasmessa tra il 2021 e il 2022 – sono state diverse fonti in questi giorni, compresa la seguitissima pagina Trash Italiano, che con un post su X (ex Twitter) ha diffuso le mosse dell’emittente.

Terra Amara, la data ufficiale dell'ultima puntata
Tra i personaggi più amati della soap opera turca Terra Amara c’è sicuramente la protagonista Zuleyha – huntermagazine.it (Fonte foto @Mediaset)

A quanto pare l’affezionatissimo pubblico della soap opera turca dovrà dire addio agli amatissimi personaggi il prossimo 31 maggio, quel venerdì in prima serata si chiuderà un’avventura durata due lunghi anni, considerando che l’esordio su Canale 5 è avvenuto esattamente il 4 luglio del 2022.

Non sarà certamente un’impresa facile colmare il vuoto, in fondo parliamo di uno degli sceneggiati più seguiti in assoluto degli ultimi tempi. Le anticipazioni sul season finale, nel frattempo, hanno fatto schizzare l’hype alle stelle; ora non resta altro da fare che attendere: siamo davvero agli sgoccioli.

Impostazioni privacy