Uomini e Donne quando andrà in onda l’ultima puntata e cosa vedremo

L’edizione corrente di Uomini e Donne si avvicina alla sua conclusione: quando andrà in onda l’ultima puntata del dating show.

Il mese di maggio, mese dolente per i fan di Uomini e Donne. La primavera e l’estate inoltrata significano una sola cosa: interruzione della messa in onda del dating show, in attesa di tornare operativi nel mese di settembre. L’edizione corrente ha lasciato molti telespettatori con l’amaro in bocca. Poche coppie hanno lasciato la trasmissione con quell’immancabile entusiasmo che contraddistingueva le primissime puntate, ormai due decenni or sono. Inoltre, il percorso di Ida Platano in veste di tronista si è concluso tragicamente.

U&D, quando andrà in onda l'ultima puntata
U&D, l’ultima puntata prevista per fine maggio – foto: YouTube @uominiedonne – huntermagazine.it

Giovedì 9 maggio Mario Cusitore è stato smascherato. “Ci sono stato in quel B&B” – le parole del corteggiatore partenopeo. Affermazioni che hanno inevitabilmente scatenato l’ira funesta della diretta interessata. E così si presenta l’ennesimo buco nell’acqua per la dama bresciana, la quale ha dimostrato – in fondo – di non aver imparato la lezione.

Ha riservato troppe attenzioni al più sfuggente dei suoi corteggiatori, tornando così a casa con il cuore vuoto. Nel frattempo, lunedì 6 maggio, si è registrata l’ultimissima puntata dell’edizione corrente di Uomini e Donne. Ecco cosa succederà e soprattutto quando andrà in onda.

Ultima puntata di U&D, cosa succederà

Secondo le anticipazioni, la puntata registrata lunedì 6 maggio non presenterà troppi colpi di scena. Si conclude il percorso del nuovo tronista: Daniele, come previsto dalla web community, ha scelto Gaia. Marika ha lasciato lo studio, consapevole di aver seguito il suo cuore dall’inizio alla fine. Per quanto concerne invece il Trono Over, Cristiano – cavaliere particolarmente criticato dagli opinionisti – ha chiesto ad Asmaa Fares di abbandonare il programma come coppia. La dama di origini marocchine ha accettato il caldo invito del suo nuovo compagno di vita.

Anticipazioni puntata di U&D 24 maggio
Cosa vedremo durante l’ultima puntata di U&D – foto: YouTube @uominiedonne – huntermagazine.it

Buone notizie anche per Gemma Galgani, la quale da qualche settimana ha iniziato a frequentare Pietro. Le prime esterne sono andate bene, per cui i due hanno deciso di proseguire la conoscenza. La stagione estiva dunque confermerà il raggiungimento del sacrosanto obiettivo d’amore della dama torinese o meno. Per concludere, erano presenti in studio anche Ida Platano e Mario Cusitore per un ultimo confronto.

Il corteggiatore ha raggiunto la tronista sotto casa per chiederle una seconda possibilità, ma quest’ultima non si è presentata. Nonostante le scuse, l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha deciso di voltare definitivamente pagina. L’ultima puntata di U&D andrà in onda venerdì 24 maggio alle 14.45 su Canale 5.

Impostazioni privacy