Clizia Incorvaia, dolore impossibile: spunta la terribile verità solo ora

A distanza di anni Clizia Incorvaia parla dell’immenso dolore che ha provato, emerge solo ora una terribile verità, cosa ha detto l’influencer.

Tra pochi mesi Clizia Incorvaia convolerà a nozze con il compagno Paolo Ciavarro, il matrimonio era previsto per l’11 ottobre ma hanno deciso di anticipare la data, si sposeranno il 12 luglio e sono al settimo cielo. Entrambi non vedono l’ora di diventare marito e moglie, sono più innamorati e complici che mai.

Clizia Incorvaia dolore impossibile
Clizia Incorvaia, terribile verità -huntermagazine.it

Con il volto di Forum la splendida influencer ha ritrovato l’amore e la felicità dopo un periodo per lei molto doloroso, la separazione dall’ex marito Francesco Sarcina infatti l’ha fatta soffrire moltissimo. A distanza di anni si è lasciata sfuggire alcune inedite rivelazioni sulla sua sfera personale durante la sua ospitata a Storie di donne al bivio. Quando il matrimonio con il noto cantante giunse al capolinea la rottura fu molto chiacchierata a livello mediatico, entrambi si lanciarono pesanti accuse.

A distanza di anni Clizia Incorvaia ha confermato di aver avuto un flirt con Riccardo Scamarcio, ci ha tenuto però a precisare che in quel periodo la relazione con Sarcina era già finita. Alla conduttrice ha detto di non essere mai stata fedifraga mentre era sposata, a differenza del suo ex marito che invece si divertiva continuamente con altre donne, a detta sua ha poi ricevuto foto, chat e notizie da tutta Italia.

Clizia Incorvaia ricorda quel periodo con grande dolore, voltare pagina non è stato facile

La storia d’amore con il padre di sua figlia in passato è stata molto tormentata e le ha causato un dolore enorme che non è stato affatto semplice da superare. Dopo anni ha rivelato che per riprendersi ha dovuto chiedere aiuto, era devastata.

Clizia Incorvaia spunta terribile verità
Clizia Incorvaia racconta una terribile verità (Screenshot video Raiplay) -huntermagazine.it

Scoprire tutti quei tradimenti per Clizia Incorvaia è stato un duro colpo e rimettersi in gioco come donna non è stato semplice, infatti ha fatto molta fatica quando ha deciso di aprire di nuovo il suo cuore. Alla conduttrice ha fatto sapere di aver fatto anni di psicanalisi per riuscire a fidarsi di nuovo di un uomo perché c’era sempre quello spettro del tradimento.

L’influencer ha rivelato che si sentiva inadeguata, aveva paura di essere abbandonata e tradita di nuovo. Ha poi aggiunto: “Pensi dove hai sbagliato. Quando vieni tradita ti senti sbagliata. Ha incrinato anche la mia sessualità, la mia femminilità”.

Impostazioni privacy