Il Paradiso delle Signore 9, prime puntate: senza Vittorio Roberto realizza il suo grande piano

Il Paradiso delle Signore 9: nelle prime puntate Roberto realizzerà il suo grande piano dopo l’addio di Vittorio Conti all’atelier.

Dopo la fine dell’ottava stagione del Paradiso delle Signore, si continuano a fare supposizioni su ciò che potrebbe succedere con molta probabilità nella prossima stagione, la nona, che andrà in onda a partire da questo autunno.

Il Paradiso delle Signore 9: Roberto realizza il suo piano senza Vittorio
Nel Paradiso delle Signore 9 Roberto realizza il suo piano senza Vittorio (Foto Raiplay) – huntermagazine.it

Gli equilibri nel Paradiso sono piuttosto instabili dato che Vittorio Conti ha dovuto abbandonare Milano con la sua compagna Matilde per evitarle il carcere dato che ha tradito il marito mentre era ancora sposata con lui. Le redini dell’atelier milanese sono dunque passate nelle mani dei suoi amici e soci, Roberto e Marcello.

Vittorio Conti è dunque lontano da Milano, precisamente ad Amsterdam con la sua compagna Matilde e ha lasciato in buone mani il Paradiso: Roberto e Marcello lo gestiranno a modo. D’altro canto senza la guida di Conti, Umberto Guarnieri sembra più vicino ad appropriarsi del Paradiso ma deve fare i conti con le pene d’amore: il commendatore soffre infatti per il fatto che Flora lo abbia lasciato.

Il Paradiso delle Signore 9: Roberto realizza il suo grande piano senza Vittorio Conti

Il Paradiso delle Signore 9 avrà due nuovi protagonisti almeno per quanto riguarda la gestione dell’atelier: da una parte Marcello Barbieri si occuperà della parte economica del negozio mentre Roberto Landi, braccio destro di Conti da sempre, si occuperà della parte creativa. Roberto porterà avanti quanto deciso assieme a Conti: nel tempo hanno dato prova di essere davvero esperti nel promuovere il loro negozio e attirare nuovi clienti.

Il Paradiso delle Signore 9: l'atelier in mano a Roberto e Marcello
Roberto e Marcello hanno le redini in mano del Paradiso delle Signore dopo l’addio di Vittorio Conti (Foto Raiplay) – huntermagazine.it

Senza Conti, di certo Roberto si prenderà cura della “creatura” che ha fatto nascere, e non lo deluderà. L’unico problema è Umberto che con molta probabilità cercherà di soffiare il Paradiso a Marcello e Roberto, molto più deboli e vulnerabili senza Vittorio Conti. Alessandro Tersigni che interpreta proprio questo personaggio ha confermato di voler lasciare il Paradiso per un po’ quindi di certo non tornerà nella soap. 

Quindi la situazione è questa: da una parte ci sono Roberto e Marcello pronti a tenere le redini del Paradiso (magari aiutati da Marta) e dall’altra c’è Umberto che, sofferente per la fine della sua storia d’amore con Flora, vorrà incanalare la sua rabbia verso qualcosa o meglio, verso qualcuno: quel qualcuno saranno proprio Roberto e Marcello che dovranno fare attenzione a non far appropriare il commendatore della “creatura” di Conti. 

Impostazioni privacy