Upas, anticipazione inedita: l’intenzione di Roberto è davvero pericolosa (quello che sta per accadere è terribile)

Trapelano interessanti spoiler sui nuovi episodi di Un posto al sole, cosa accadrà a Palazzo Palladini? L’intenzione di Roberto è pericolosa.

Va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai Tre e tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori, Un posto al sole con le sue interessanti vicende continua infatti a conquistare ottimi risultati in termini di ascolti. Tantissimi fan della storica soap opera partenopea si chiedono cosa succederà la prossima settimana, nelle puntate in onda dal 20 al 24 maggio, i colpi di scena come al solito non mancheranno e stupiranno tutti.

Un posto al sole intenzione Roberto pericolosa
Roberto Ferri, pericolosa intenzione a Upas (Screenshot video Raiplay) -huntermagazine.it

Le anticipazionirivelano che dopo la consueta pausa del weekend Ferri e Raffaele litigheranno in modo alquanto animato a Palazzo Palladini e finiranno per coinvolgere anche persone che non c’entrano nulla. La discussione degenererà al punto che arriveranno anche alle mani. In seguito all’accaduto l’imprenditore sarà fuori di sé, le sue intenzioni saranno tutt’altro che buone.

Roberto vuole vendicarsi di Giordano, infatti lo minaccerà di fargli perdere il lavoro e lui sarà molto preoccupato. L’imprenditore chiederà una riunione straordinaria di condominio, probabilmente per chiedere il licenziamento di Raffaele. In crisi per ciò che gli sta succedendo il portiere di Palazzo Palladini potrà contare sul sostegno del figlio e del cognato, si imbatterà però in pareri totalmente diversi. Sarà poi Diego a tentare di mediare con Ferri per evitare che possa davvero prendere dei provvedimenti contro il padre, prima però dovrà convincere Ida ad andare via da quella casa per sempre.

Anticipazioni Upas: Damiano ha dei dubbi, la relazione con Viola è a rischio?

Non sarà un periodo facile nemmeno per Damiano, nei prossimi episodi di Un posto al sole infatti avrà dei dubbi che gli faranno mettere in discussione il suo futuro sentimentale.

Upas anticipazione inedita
Damiano ha dei dubbi a Upas (Screenshot video Raiplay) -huntermagazine.it

Renda noterà un riavvicinamento tra Eugenio e Viola e si renderà conto che tra loro il legame è ancora molto forte, questo lo turberà molto. Le anticipazioni rivelano che avrà paura di perdere la compagna a causa della presenza ingombrante nella sua vita dell’ex marito. Capirà anche che loro sono e saranno sempre una famiglia nonostante la fine del loro matrimonio.

Intanto, Guido sarà sempre più vicino a Claudia e le cose potrebbero diventare pericolose nelle prossime puntate di Un posto al sole. In difficoltà con il lavoro lei gli chiederà di aiutarla con i suoi provini ma la loro vicinanza finirà per far ingelosire sempre di più Mariella.

Impostazioni privacy