Lo vedi ogni anno al fianco di Maria de Filippi: questo giovane cantante oggi è una star

Oggi è tra i volti che affiancano Maria de Filippi, è un personaggio molto amato dal pubblico: ecco chi è questo giovane cantante.

Nello scatto è ritratto un giovane cantante, al suo debutto nel mondo della musica. In quel momento non sapeva che la sua carriera, seppur legata allo spettacolo, avrebbe preso una piega diversa da come si aspettava. Lui è un personaggio considerato oggi una vera star della tv. Dopo aver militato nel mondo della musica lavorando anche dietro le quinte ha intrapreso la carriera tv, e questo grazie anche a Maria de Filippi che ha colto in lui un particolare talento.

Giovane cantante di Maria De Filippi oggi è una star
Oggi il giovane cantante in alto a destra è una star , ma allora… –  huntermagazine.it

Ha debuttato nel 1991 esibendosi a Festival del Demenziale, evento che l’anno prima vinse con un altro brano.  Ha sempre avuto una particolare passione per la musica e per questo oltre a intraprendere la carriera di cantante ha lavorato in varie discoteche come disc jockey e anche in alcune radio locali.

Dopo essersi laureato in giurisprudenza non si è allontanato dalla musica, anzi la sua carriera ha preso una strada decisamente positiva: è stato assunto dalla Sony in veste di talent scout e produttore discografico. Ha collaborato con vari artisti portandoli al successo.

Poi l’incontro con Maria de Filippi lo ha portato davanti alle telecamere. Comprendere chi è dall’immagini condivise dalla pagina social prima_volta_di è facilissimo: il suo volto non è cambiato molto, e alcuni dettagli espressivi lo rendono riconoscibile.

Ieri cantante a produttore, oggi è una star al fianco di Maria De Filippi

Lui è Rudy Zerbi, coach consolidato e molto amato di Amici. La storia professionale di Zerbi è nota a tutti, ma in pochi conoscevano il suo debutto come cantante. Chiuso il suo rapporto professionale con la Sony, Rudy Zerbi è approdato ad Amici nelle vesti di coach. Ruolo che lo ha portato davanti alle telecamere e che oggi l’ha reso un vip della tv. Zerbi è molto amato dal pubblico del talent di Maria de Filippi anche se non è immune da critiche. Nel corso dell’ultime edizioni è riuscito ad intuire il talento di alcuni giovani artisti oggi icone delle hit discografiche.

Zerbi oggi con Maria de Filippi
Zerbi a X Factor – Foto Ansa – huntermaganzie.it

Maria de Filippi gli ha offerto non solo il ruolo ad Amici, ma anche quello di giudice a Tu si que vales. Un’esperienza per Zerbi decisamente formativa e dove ha potuto dimostrare anche la sua ironia. Nella fase finale di Amici fa coppia con Alessandra Celentano con cui si è più volte messo in gioco rivelandosi un vero e personaggio tv.

Le immagini di Rudy giovanissimo hanno divertito i tanti fan di Amici e non solo: “Dategli la maglia di sfida” ha ironizzato un utente. E ancora: “Lo sguardo da simpaticone gli è rimasto però.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Impostazioni privacy