Addio doppio mento con il sistema che fa impazzire le star: altro che chirurgia, bastano 8 euro

Soprattutto da una certa età in poi il “doppio mento” è un fenomeno abbastanza comune. Ecco il trucco per eliminarlo con poco sforzo (e poca spesa). 

Eliminare il doppio mento è facile, se sai come farlo. Parafrasando la formula che dà il titolo a tutta una serie di fortunati manuali (a partire da quello per smettere di fumare), ecco un nuovo metodo cha farà la gioia di uomini e donne, giovani e meno giovani, alle prese con la ciccia che avanza.

addio doppio mento sistema fa impazzire star no chirurgia bastano 8 euro
La maschera in questione consente un bel risparmio di denaro rispetto al classico intervento chirurgico o ai vari trattamenti di bellezza. (Foto Mrshare srl – Huntermagazine.it)

A presentare la novità è Samantha Rea, una 42enne che racconta la sua felice esperienza con la “cura” da sole 8 sterline (poco più di 9 euro al cambio attuale) di Maya Jama. Un bel risparmio rispetto al costo di un intervento chirurgico o dei vari trattamenti di bellezza. Vediamo insieme come funziona.

Il rimedio perfetto contro il doppio mento

La Nostra è rimasta “folgorata” dopo aver visto la conduttrice di Love Island, per l’appunto Maya Jama, con “una maschera per scolpire il mento” su TikTok: è in quel momento che ha iniziato a chiedersi: “Se l’aiuta a essere così strepitosa, potrebbe funzionare anche per me?“. Detto, fatto: si è messa subito a cercare online la maschera in tessuto per “sollevare il mento”. E bastano un paio di clic su uno dei principali siti di e-commerce per accorgersi che c’è solo l’imbarazzo della scelta.

addio doppio mento sistema fa impazzire star no chirurgia bastano 8 euro
Le maschere monouso vanno applicate per 20-30 minuti, ma è sufficiente farlo una volta a settimana. (Foto Pixabay – Huntermagazine.it)

Si tratta di maschere monouso che vanno applicate per 20-30 minuti, ma la loro efficacia “dura” una settimana. E chi le ha provate assicura che l’operazione è piacevole, visto che “hanno un odore delizioso“. Come accennato, ci sono diversi marchi e tipologie e le recensioni sono in larga maggioranza positive.

Certo, non è un espediente capace di fare miracoli, ma – unita a un’alimentazione più attenta e a una giusta attività fisica – la maschera in questione può essere sicuramente un valido alleato per chi cerca di migliorare il proprio aspetto e liberarsi delle rotondità di troppo.

Del resto, quello del doppio mento è un cruccio per molti di noi. La dottoressa Barbara Kubicka, fondatrice della clinica Clinicbe di Londra, spiega cheil mento e la mascella svolgono un ruolo cruciale nella percezione dell’età e della vitalità del viso. Il rilassamento cutaneo e il grasso accumulato possono suggerire l’età tanto quanto le rughe“. Lo sa bene Samantha Rea, che ora però può finalmente dirsi “felice di poter camminare a mento alto”!

Impostazioni privacy