Isola dei famosi perde un’altra volta: per Vladimir Luxuria ormai non c’è più niente da fare

Non c’è pace per il reality l’Isola dei Famosi, che continua a perdere popolarità e share, e adesso arrivano pessime notizie per la conduttrice Luxuria.

Le polemiche innescate dagli ex naufraghi pesano tantissimo sull’opinione dei telespettatori, e adesso con l’uscita di scena di Bastianich forse il reality cadrà definitivamente sempre più in basso.

cosa è successo a luxuria
Non ci sono buone prospettive per Vladimir Luxuria – Foto: Mrshare srl – huntermagazine.it

Il ritiro dello chef è avvenuto nella puntata di lunedì 13 maggio, come di consueto andata in onda su Canale 5, dopo che Bastianich aveva accusato dei problemi di salute e aveva dovuto abbandonare temporaneamente l’isola.

Alla fine, il ritiro definitivo e le parole dello chef che hanno commosso i naufraghi rimasti. Bastianich non ha nascosto la sua delusione per non essere riuscito ad arrivare in fondo a questa avventura.

Vladimir Luxuria era sicura che Bastianich avrebbe proseguito fino alla fine del reality se non avesse dovuto “obbedire” ai medici, che gli hanno vietato di rimanere nell’isola. Ma oltre a questo ultimo evento, arrivano altre notizie per la conduttrice.

Vladimir Luxuria a un passo dal flop totale, ecco cosa ha deciso Mediaset

Dopo i saluti affettuosi da parte dei naufraghi a Joe Bastianich, il reality continua lo show e infatti si sono aggiunti altri tre concorrenti al cast: Dario Cassini, Linda Morselli e Karina Sapsai.

vladimir luxuria via dall'isola dei famosi
Vladimir Luxuria dovrà lasciare la conduzione dell’Isola dei Famosi? – Foto Ansa – huntermagazine.it

Nel mentre, i due gruppi divisi continuano a litigare e anche a subire le sanzioni. La decisione di stravolgere le regole del reality è stata presa dai vertici Mediaset per tentare di risollevare gli ascolti, ma sembra che questa mossa strategica non abbia sortito gli effetti sperati.

Durante l’ottava puntata, i naufraghi della squadra blu e rossa si sono sfidati per ottenere delle ricompense di cibo. Edoardo Stoppa e Matilde Brandi hanno superato la prova del fuoco e quindi da nuovi leader sono al sicuro dalle nomination della settimana. Rosanna Lodi è stata eliminata e adesso a rischio sono la contessa Alvina, Artur, Samuel, Khady e Valentina.

Ma purtroppo le dinamiche dell’Isola non stanno riuscendo a distrarre i telespettatori da quello che succede “dietro le quinte”. Vladimir Luxuria deve fare i conti con le offese transfobiche pronunciate dall’attore Benigno, ma anche dalle ampie critiche ricevute come conduttrice, dopo i vari flop della trasmissione. Luxuria è in bilico e i sospetti che sarà presto sostituita si fanno sempre più concreti. Già si parla di un ritorno di Ilary Blasi, ma anche di altri nomi in lizza. Insomma, Luxuria, per una serie di congiunture sfavorevoli, non ha potuto dimostrare il suo talento, almeno conducendo l’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy