Una foto spuntata sui social mostra un Flavio Montrucchio irriconoscibile insieme alla figlia Mya, lo scatto ha fatto il giro del web.
La nuova stagione televisiva è appena cominciata e il pubblico ha la possibilità di rivedere quasi tutti i protagonisti che li hanno intrattenuti negli ultimi anni, tra di loro c’è anche l’ex vincitore del Grande Fratello, il quale è tornato in onda con Primo appuntamento, il format di successo di Real Time.
Il conduttore torinese è quindi tornato a fare da cupido in una nuova edizione del programma, con puntate inedite tutte da seguire. In più di un’occasione Flavio Montrucchio ha espresso la sua soddisfazione per quanto riguarda il successo di un format che si è saputo imporre con il tempo, diventando un appuntamento fisso per moltissime persone.
Sebbene i tanti impegni professionali che lo tengono occupato quotidianamente, il conduttore non rinuncia a passare del tempo con la sua bella famiglia. È stata proprio la moglie Alessia Mancini, con la quale ormai fa coppia fissa da anni, a condividere uno scatto di Montrucchio con la figlia Mya in cui lo si vede con un look diverso.
Flavio Montrucchio, look inedito: la foto social con la figlia
Sono ormai più di vent’anni che Flavio Montrucchio è legato ad Alessia Mancini. Un amore cresciuto con il passare del tempo e nato poco dopo l’uscita dell’ex gieffino come vincitore dalla casa più spiata d’Italia. I due sono convolati a nozze nel 2003, dopo solo un anno di frequentazione, mettendo in piedi una bellissima famiglia, che si presenta sempre molto unita sui social.
Proprio pochi giorni fa, Alessia Mancini ha condiviso alcune storie su Instagram, tra queste non è sfuggita una foto in cui si vede Montrucchio con i capelli brizzolati e leggermente più lunghi rispetto al solito. Un look inedito per il conduttore che è insieme alla figlia Mya, alla quale è molto legato, visto che negli anni lo si è visto sempre con un taglio molto corto.
Ricordiamo che Montrucchio e Mancini sono diventati genitori di Mya nel 2008, mentre nel 2015 è nato Orlando, il loro secondogenito. La coppia, sebbene sia sempre stata molto riservata riguardo alla loro vita privata, in questi ultimi anni non si è tirata indietro nel condividere alcuni momenti di famiglia sui social, mostrando così un bellissimo ritratto familiare.