Beatrice Luzzi sarà la nuova opinionista del Grande Fratello. Ciò ha causato un certo malcontento. Ecco come stanno davvero le cose.
Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello. La prima puntata andrà in onda, su Canale 5, il 16 settembre. Negli ultimi giorni, sono emersi alcuni dettagli legati all’organizzazione della Casa e ai concorrenti. Sono state annunciati anche i nomi delle opinioniste. Cesara Buonamici, che è stata riconfermata nel suo ruolo, sarà affiancata da Beatrice Luzzi, una delle ex protagoniste del reality show.
La mossa di Mediaset ha sollevato tantissime indiscrezioni. C’è chi è convinto che l’ex attrice di Vivere sia solo un rimpiazzo. Finalmente, i fan hanno ricevuto la riposta definitiva. A questo punto, non ci sono più dubbi.
Grande Fratello 2024, Beatrice Luzzi nell’occhio del ciclone: “C’è bisogno di esperienza televisiva”
La data tanto attesa sta per arrivare. Tra meno di una settimana, andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello 2024. I fan più accaniti non vedono l’ora di conoscere i nuovi concorrenti e di assistere alle sorprese ideate da Alfonso Signorini. Gli ultimi annunci, tuttavia, sono stati accompagnati da tante polemiche. La scelta di affidare a Beatrice Luzzi il ruolo di opinionista ha suscitato un certo sgomento.
Secondo alcune indiscrezioni, questo ruolo sarebbe dovuto andare a Perla Vatiero, l’ultima vincitrice del reality show. La ragazza, infatti, ha un enorme seguito sui social network. Sono tantissime le persone che la stimano e credono in lei. In realtà, pare che Mediaset non l’abbia mai presa in considerazione per un simile compito. Le voci secondo cui sarebbe stata scartata all’ultimo momento, quindi, sarebbero false.
È stata proprio Perla Vatiero a prendere la parola. L’ha fatto in una storia di Instagram: “Per andare a ricoprire un ruolo del genere c’è bisogno di esperienza televisiva e, comunque io, di esperienza televisiva, non ne ho tantissima. Ci sono da un annetto. Non mi sentirei né pronta né capace ad avere un ruolo del genere dove, comunque, c’è bisogno di avere responsabilità e di saper gestire anche tutta la diretta“.
Perla ha ammesso di essere lusingata per l’opinione che i fan hanno di lei. La credono capace di poter compiere questo passo e ciò la fa stare bene. Nonostante ciò, è consapevole della complessità del compito: “Ci sono tante cose che uno deve saper fare“. Il suo intervento, di conseguenza, ha messo la parola fine hai rumor degli ultimi giorni. Beatrice Luzzi, nel frattempo, ha ricevuto tantissimi attacchi. Tanti spettatori, infatti, non hanno accettato di buon grado la decisione della produzione.