Carmen Russo, il lutto improvviso l’ha distrutta: difficile da accettare

Il lutto improvviso ha lasciato Carmen Russo completamente distrutta: per la ballerina e volto della tv è arrivata una notizia decisamente difficile da accettare.

Attrice, ballerina e volto molto amato della televisione, Carmen Russo non smette di essere seguita quotidianamente dai suoi fan. Di recente, ha attirato l’attenzione del pubblico dopo che il marito, Enzo Paolo Turchi, ha annunciato la sua partecipazione al Grande Fratello. Carmen, infatti, si è detta “preoccupata” ma allo stesso tempo felice per lui. L’entusiasmo, tuttavia, è stato presto smorzato da una terribile notizia arrivata all’improvviso.

Carmen Russo viene spiazzata da un lutto improvviso
Un lutto improvviso ha lasciato Carmen Russo distrutta (Foto Ansa) – huntermagazine.it

Manca sempre meno all’inizio dell’edizione 2024 del Grande Fratello. Tra i vip che faranno il loro ingresso nella casa più spiata della tv spicca il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, nonché marito di Carmen Russo dal 1987. Insieme – nell’ottobre 2012 – sono diventati genitori di Maria, la cui nascita è stata descritta dall’attrice come un “miracolo”.

“Come ho preso la partenza? Sono felicissima e anche preoccupata”, ha affermato la ballerina parlando della partecipazione del marito al Grande Fratello durante una recente intervista con Monica Setta nello studio di Storie di donne al bivio“Lui l’ha vissuta indirettamente vedendo me” ha proseguito, aggiungendo che Turchi è “molto entusiasta” all’idea di prendere parte al reality show.

Carmen Russo, la tragedia arrivata inaspettatamente: “Un uomo fantastico”, la dedica sui social

L’emozione di questi giorni, tuttavia, si è dovuta scontrare con una tragica notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Lo scorso 11 settembre si è spento il giornalista Luca Giurato, venuto a mancare per via di un infarto mentre era a Santa Marinella (Lazio). L’amatissimo conduttore, celebre per le sue gaffe, è morto all’età di 84 anni.

Carmen Russo commenta il post di Mara Venier
Luca Giurato è deceduto all’età di 84 anni lasciando il mondo dello spettacolo sconvolto (Instagram @mara_venier) – huntermagazine.it

Con la sua simpatia era riuscito a conquistare il pubblico, diventando una vera e propria icona della televisione. La notizia della sua dipartita ha gettato tutti nello sconforto e sono diversi i colleghi di Giurato che hanno espresso il loro dispiacere. In un post pubblicato su Instagram, la “Signora della domenica” Mara Venier ha deciso di salutare Luca: “Ti ho voluto tanto tanto bene…Per me un giorno molto triste R.I.P.”, sono state le sue parole.

I commenti non hanno tardato ad arrivare e, tra questi, figurano molti volti del show-business. Carmen Russo, da parte sua, ha definito Giurato “un uomo fantastico”, oltre che “un grande professionista”. La ballerina ha infine fatto le sue condoglianze alla famiglia del conduttore, che quest’ultimo ha lasciato inavvertitamente. A lei si sono aggiunti Giulio Golia, Monica Leofreddi, Carolyn Smith, Orietta Berti e non solo, uniti dal dolore provato davanti alla tragica scomparsa.

Gestione cookie