Il Paradiso delle Signore 9, si inizia subito con un dramma: “Investito in strada”

Il Paradiso delle Signore torna con una nona stagione ricca di eventi, la serie inizierà con un dramma che potrebbe portare a conseguenze gravissime.

La nona stagione del Paradiso delle signore promette scintille, a cominciare dal ritorno del personaggio di Odile, la figlia di Adelaide alle prese con la morte dei suoi genitori adottivi. Dopo l’addio di Vittorio ritroveremo poi Marcello Barbieri e Roberto Landi nel tentativo di cambiare le sorti del noto magazzino.

Anticipazioni Paradiso delle Signore
Le prime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci parlano di un dramma sconvolgente – Raiplay – huntermagazine.it

Salvatore, dopo una lunga serie relazioni finite male, sembra trovare la serenità al fianco di Elvira, tuttavia per Amato resta ancora uno scoglio da superare: conquistare la fiducia e il rispetto della famiglia della sua innamorata.

Nel corso della stagione scopriremo la verità su Ciro, arrivato nella soap verso la fine dell’ottava stagione, insieme alla moglie Concetta e alla figlia Agata. L’uomo nasconde un segreto, che potrebbe cambiare per sempre le sorti della sua famiglia.

Il Paradiso delle signore 9, il ritorno di Matteo porta a gravi conseguenze

Nell’ottava stagione abbiamo fatto la conoscenza di Matteo Portelli, arrivato a Milano dopo aver scoperto di avere un fratello mai conosciuto, Marcello Barbieri. A causa del rancore provato da Matteo nei confronti del padre, in un primo momento il giovane si mostrato estremamente scontroso nei confronti di Marcello, come se lo ritenesse colpevole delle malefatte paterne. Tuttavia, grazie alla perseveranza e alla pazienza di Marcello, tra i due si è instaurato un forte legame.

Anticipazioni Paradiso delle Signore
Marcello e Matteo dovranno affrontare un dramma ad inizio stagione – Raiplay – huntermagazine.it

Matteo nel corso dell’ottava stagione del Paradiso si innamora di Maria Puglisi, i due dopo varie peripezie riusciranno finalmente a stare insieme e il contabile seguirà la sua amata a Parigi, dove l’attende un’importante occasione di lavoro. Maria e Matteo dopo aver trascorso l’estate insieme a Parigi si prepareranno a vivere la loro storia d’amore a distanza. Ben preso per i due inizieranno le prime difficoltà e la solidità del loro amore sarà messa a dura prova.

Tuttavia, questo non sarà l’unico problema per Portelli, tornato a Milano sarà investito da un auto fuori dal Paradiso delle Signore. L’impatto sarà estremamente violento, al punto da fargli perdere i sensi. Matteo sarà portato con urgenza in ospedale, qui verrà raggiunto da sua madre e da Marcello, estremamente preoccupati per la salute del giovane.

Un inizio a dir poco con il botto per la soap opera di Rai 1, pronta a reinventarsi dopo i numerosi addii subiti negli anni. Le anticipazioni della nona stagione fanno ben sperare per lo sviluppo di trame sempre nuove e ancora più dinamiche delle precedenti.

Gestione cookie