La nuova stagione di 4 Hotel ha avuto inizio, con un’inaspettata sorpresa per Bruno Barbieri e i suoi fan: è successo per la prima volta in assoluto.
Il celebre chef Bruno Barbieri è tornato con il suo fortunato format 4 Hotel, arrivato alla settima edizione. Il viaggio all’insegna dell’eccellenza italiana del conduttore ha avuto inizio nel 2018 e, da allora, ha avuto modo di visitare numerose strutture sparse per il territorio portando il pubblico con sé. Le novità, tuttavia, non sono ancora finite per gli affezionati telespettatori, né tantomeno per lo stesso Barbieri: in questa nuova stagione, infatti, per lui è giunta un’inaspettata sorpresa.
Nel corso di una recente intervista a sky.it, Bruno Barbieri non è riuscito a trattenere il suo entusiasmo per l’inizio della settima edizione di 4 Hotel. “Questa stagione abbiamo fatto delle tappe anche un po’ estreme, estremamente interessanti”, ha anticipato. Proseguendo lo chef ha spiegato che, per i nuovi episodi della trasmissione, si è voluto spingere oltre i soliti “circuiti vacanzieri”.
Nel complesso, il conduttore si sente soddisfatto del percorso intrapreso con il programma. Non solo per il successo riscosso, ma anche per i cambiamenti che è riuscito a portare nel settore dell’hôtellerie. Barbieri ha spiegato di aver notato un innalzamento di livello da parte degli albergatori e di aver riscontrato un certo miglioramento soprattutto dalle nuove generazioni.
Bruno Barbieri, sorpresa a 4 Hotel: non era mai successo prima, il pubblico è entusiasta
“All’inizio con gli autori, con Sky, volevamo arrivare a un forte cambiamento – ha spiegato lo chef – e le cose si stanno mettendo dalla parte giusta”. Nella serata di domenica 8 settembre la nuova stagione di 4 Hotel ha avuto finalmente inizio e, già a partire dalla prima puntata, si è deciso di sorprendere tutti. Per la prima volta in assoluto, infatti, Barbieri ha fatto tappa nella meravigliosa Sardegna.
Qui sono stati registrati due episodi a Cagliari e lungo la costa meridionale dell’isola. Nel primo appuntamento con il programma, i telespettatori hanno assistito all’intrigante sfida tra il Nora Club Hotel & Spa di Elena Sofia, gli Orti di Nora di Gianmario, il Capo Blu Boutique Hotel di Mattia e l’Hotel Stele di Nora di Gabriele.
Parlando della nuova stagione di 4 Hotel, Barbieri ha affermato: “Quest’anno abbiamo lavorato molto di più sulle ispezioni, abbiamo cercato di farle in modo mirato”, pensando a ciò che il cliente vorrebbe trovare quando si reca in un albergo. A detta del conduttore, quello che è davvero in grado di fare la differenza sono i dettagli, verso i quali presta sempre una particolare attenzione. Nelle puntate a venire, in onda ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now, il pubblico avrà modo di seguirlo nelle sue prossime tappe.