Un Posto al Sole, Valeria Paciello è tornata nella soap dopo anni di assenza: dove l’abbiamo vista in televisione.
Era l’ottobre del 1996 quando le porte di Palazzo Palladini si sono spalancate per la prima volta al pubblico e, da quel momento, non si sono più chiuse. Quello con Un posto al sole è oramai un appuntamento fisso per milioni di telespettatori, che seguono con passione le vicende dei condomini più famosi della tv. Telespettatori che, nel corso degli anni, hanno dovuto dire addio a tantissimi personaggi, ma hanno assistito anche a molti ritorni.
Come quello di Valeria Paciello, che è riapparsa nel cast della soap partenopea dopo ben quattordici anni. L’attrice, Benedetta Valanzano, aveva lasciato Upas nel 2010 ma è riapparsa in scena nei mesi scorsi, in occasione della settimana bianca trascorsa da Niko, Jimmy, Renato e Raffaele. Negli anni durante i quali è mancata nella soap, però, la famosa attrice è apparsa eccome in tv: ecco dove l’abbiamo vista.
Valeria torna a Un Posto al Sole e nella vita di Niko: dove è apparsa l’attrice Benedetta Valanzano
Dopo anni e anni, la storica ex di Niko è riapparsa nella sua vita e, almeno per il momento, è intenzionata a restarci. Per un po’ di tempo, Valeria si è anche trasferita a Palazzo Palladini, avvicinandosi sempre di più anche al piccolo Jimmy, sulla vita del quale inizierà a mettere bocca. Una situazione che non piacerà non solo a Manuela ma anche a Renato, che, proprio a causa di Valeria, inizierà ad avere non pochi problemi con il figlio.
Il ritorno della Paciello, insomma, si è fatto attendere ma non invano: il personaggio lascerà il segno e non si esclude che possa avere dei segreti oscuri e delle mire ben specifiche. Per Niko sarà in arrivo una nuova delusione d’amore? Quel che è certo è che il pubblico di Un posto al sole è stato felicissimo di rivedere nella soap l’attrice Benedetta Valanzano, assente sul set dal lontano 2010. Non l’abbiamo vista a Upas, ma la giovane artista è apparsa sia al cinema che in diversi prodotti televisivi di successo. L’abbiamo vista, tra gli altri, nei film Non avere paura, Vita Smeralda, Mò vi Mento- L’ira di Achille e Mai per sempre. Sul piccolo schermo, ha preso parte a fiction di enorme successo come I Cesaroni, Don Matteo e Mina Settembre 2.