Rai, telespettatori sconvolti: la soap si ferma, decisione dai vertici

I vertici della Rai hanno preso la loro decisione: tanti cambiamenti sulla rete e la soap ora si fermerà. Ecco cosa è stato deciso.

Sono tanti i cambiamenti che stanno interessando la Rai negli ultimi mesi. Da poche settimane ha fatto rimanere tutti senza parole la decisione di Amadeus di non rinnovare con la rete per iniziare una nuova esperienza lavorativa. Ora la Rai pensa già al suo sostituto e tra le indiscrezioni c’è il nome di Stefano De Martino già presente sulla rete.

La RAI ferma la soap italiana
Stop alla soap Rai (huntermagazine.it)

Questa volta però i vertici Rai hanno deciso di fermare la soap tanto amata dai telespettatori. Sempre pronti a vedere i nuovi episodi ora il pubblico dovrà fermare la visione della soap perché al suo posto sarà mandato in onda altro. Cosa arriverà al suo posto? E quali sono gli altri cambiamenti per il palinsesto di Rai 1? Ecco tutto qui di seguito.

Stop alla soap italiana: ecco quando tornerà in onda

La soap che la Rai ha deciso di fermare è Il Paradiso delle signore. Nonostante siano molti i telespettatori che la guardano ci saranno dei cambiamenti. La soap italiana non andrà più in onda a partire da giugno. In onda al momento le repliche della prima e seconda stagione che hanno incollato comunque i telespettatori allo schermo. Quindi bisognerà aspettare per vedere nuove puntate.

Infatti, i nuovi episodi de Il Paradiso delle signore arriveranno dopo la stagione estiva verso settembre ed ottobre. Dal 6 maggio sarà comunque mandata in onda la soap fino all’inizio di giugno quando verrà sostituito. L’appuntamento per il mese di maggio resta dalle 16 alle 17 circa. In estate non è prevista una visione di replica della soap.

La soap italiana si ferma: ecco quando ritorna in onda
Il Paradiso delle signore si ferma (foto: ANSA) (huntermagazine.it)

Al posto de Il Paradiso delle signore ci saranno le repliche di un’altra fiction italiana: Un passo dal cielo. Verranno trasmesse le prime stagione con Terence Hill. A partire da giugno ci sarà anche un altro cambiamento sulla rete. Infatti la fascia del preserale occupata da Marco Liorni con L’Eredità si fermerà per lasciare il posto a Reazione a catena.

Alla conduzione della nuova edizione di Reazione a catena ci sarà Pino Insegno e per lui sarà un ritorno al quiz. Infatti già in passato aveva condotto 3 edizioni. Si spera che anche questa edizione appassioni il pubblico proprio come è successo lo scorso anno tanto che la costante crescita aveva prolungato il quiz fino all’autunno.

Impostazioni privacy