Uomini e Donne Roberta e Alessandro, salta tutto niente convivenza

Nessuna convivenza per Roberta e Alessandro. I due non andranno più a vivere insieme. Ecco che cosa è successo.

Da poche settimane Alessandro e Roberta hanno preso la decisione di uscire insieme dal dating show di Maria de Filippi. Nonostante i due abbiano lasciato il programma mano nella mano e dopo molti baci appassionati, ecco che spunta l’ombra di una crisi.

Roberta e Alessandro salta la convivenza
Roberta e Alessandro (Fonte Instagram @robertadipadua e @verissimotv e ale__vi83) – huntermagazine.it

Infatti in molti sono convinti che Alessandro e Roberta abbiano già problemi di coppia al punto da prendere strade diverse. Ma è proprio così che stanno le cose? Scopriamo la verità nel testo che segue.

Salta la convivenza tra Alessandro e Roberta, ecco cosa sta succedendo

E’ stato lo stesso Alessandro a smentire la presenza di una crisi affermando che tra loro va tutto a gonfie vele, nonostante vi siano tra loro molti chilometri di distanza.

Roberta e Alessandro salta la convivenza
Alessandro e Roberta, convivenza saltata (Fonte Instagram @ robertadipadua e ale__vi83) – huntermagazine.it

Adesso il ragazzo sente di essere fisicamente e sentimentalmente legato a Roberta al punto da essersi scambiati entrambi il tanto atteso “Ti amo”. Nonostante sia questa una storia d’amore che precede per il verso giusto, pare che non vi sia ancora l’intenzione di fare le valigie per andare a convivere “Ci stiamo vivendo la nostra storia tranquillamente”.

Dietro le telecamere di Verissimo, Roberta di Padua aveva raccontato che il figlio non aveva una gran simpatia verso Alessandro. Sembra il ragazzo avesse “un’opinione altalenante su di lui” e quindi che l’idea che ha verso Alessandro cambia di giorno in giorno anche perché è la prima volta che vede la mamma a fianco di un uomo.

Per il momento ancora non c’è stato un incontro di persona ma solo in videochiamata in quanto Roberta vuole fare le cose con calma e capire se Alessandro è l’uomo adatto a lei.
In ogni caso invece sembra che Alessandro abbia le idee ben chiare e che abbia speso spesso delle parole positive verso il figlio della compagna.

Sappiamo inoltre che Alessandro Vicinanza ha ancora inciso sulla pelle quel tatuaggio che diverso tempo fa aveva fatto insieme ad Ida. Sembra che a Roberta non dia fastidio e che non dà peso a cose del genere. In ogni caso, la loro storia d’amore procede a gonfie vele anche se ancora non vogliono dividere la stessa casa poiché la loro intenzione è quella di fare le cose poco alla volta e costruire le basi per un solido futuro insieme.

Impostazioni privacy