Can Yaman, cosa ha dovuto fare per la nuova serie tv: il retroscena “massacrante”

L’incredibile retroscena rivela cos’ha dovuto fare Can Yaman per la sua nuovissima serie televisiva. Lavoro massacrante: cos’è successo. 

Tra gli attori più amati dal pubblico italiano troviamo sicuramente Can Yaman. L’interprete turco infatti è proprio uno dei motivi per il quale le serie provenienti dal suo paese di origine hanno avuto fortuna in Italia. Ma Yaman ha saputo cogliere la palla al balzo e perfezionando il suo italiano è riuscito ad ottenere diversi ruoli anche per produzioni italiane originali. Il suo ultimo lavoro, però, l’ha visto sacrificarsi e non poco con un retroscena che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Can Yaman cosa ha dovuto fare nuova serie tv massacrante
Can Yaman ed il retroscena massacrante – Credits: Ansa Foto – HunterMagazine.it

Can Yaman ad oggi è senza ombra di dubbio il sogno di tutte le donne della penisola, che a breve potranno vederlo protagonista in una nuova serie evento. Stiamo parlando di “Sandokan”, fiction italiana che prende spunto proprio dagli omonimi romanzi di Emilio Salgari.

La nuova serie non solo può vantare gli scenari incontaminati della Calabria, ma anche un budget da capogiro ed una produzione d’eccezione targata Lux Vide. In questi mesi Yaman sta rivelando tutti i retroscena del suo lavoro e l’ultimo di questi testimonia il suo massacrante lavoro.

Can Yaman, la nuova serie tv “lo cambia”: massacrante la sua trasformazione

Can Yaman, celebre modello e attore turco, sta per affrontare una nuova sfida nella sua carriera: interpretare il leggendario personaggio di Sandokan nella prossima serie prodotta da Lux Vide. Tale ruolo ha suscitato tutto l’entusiasmo da parte dei fan sia in Italia che all’estero, che seguono con grande entusiasmo ogni passo dell’interprete. Originario di Istanbul, Can Yaman si è guadagnato una reputazione internazionale grazie alla sua versatilità e al suo carisma.

Can Yaman cosa ha dovuto fare nuova serie tv massacrante
L’incredibile sacrificio di Can Yaman per la nuova serie – Credits: Ansa Foto – HunterMagazine.it

Poliglotta e ex studente di Giurisprudenza, Yaman è noto anche per la sua presenza sui social media, dove interagisce con migliaia di fan. Recentemente l’attore ha condiviso su Instagram la sua preparazione per il ruolo di Sandokan, sottolineando di aver perso ben dieci chili in soli 30 giorni grazie a un intenso regime di allenamento. Questo impegno dimostra la determinazione dell’attore nel rendere il personaggio il più fedele possibile alla sua controparte letteraria, affrontando sfide fisiche e recitative.

La serie, annunciata già nel 2020, finalmente entrerà in produzione a fine aprile, con le riprese che si svolgeranno principalmente in Calabria e in altre location nel Sud Italia. Lux Vide ha investito notevoli risorse per creare scenografie suggestive e realistiche, incluso lo sviluppo di importanti set negli studios della zona industriale ex Sir a Lamezia Terme. Can Yaman non sarà l’unico protagonista, poiché l’attore italiano Luca Argentero si unirà al cast per portare sullo schermo questa nuova avventura di Sandokan. Adesso quindi ai fan non resta che attendere la data d’uscita della nuovissima serie.

Impostazioni privacy