Pensaci bene prima d’impegnarti con uno di loro: questi segni zodiacali sono tra i più infedeli

I segni più infedeli dello zodiaco semplicemente non sono portati per le relazioni durature, non è una questione di impegno: proprio non ci riescono!

Quando si parla di relazioni romantiche si tende sempre a dividere le persone tra fedeli e infedeli, monogami e libertini. Molto spesso queste caratteristiche dipendono dal segno zodiacale e influiscono in maniera profonda sulle relazioni che riusciamo a instaurare nel corso della vita.

I segni più infedeli - huntermagazine.it
I segni più infedeli – huntermagazine.it

In alcuni casi tentare di avere una relazione monogama con una determinata persona è davvero impossibile, quindi è meglio sapere prima quali sono i segni che tradiscono più spesso.

I segni più infedeli dello zodiaco

GEMELLI – Segno d’Aria per eccellenza, il Gemelli si annoia in fretta, in qualsiasi ambito della vita, da quello lavorativo a quello personale passando, ovviamente, anche per l’amore. Per questo motivo il Gemelli cerca di avere sempre relazioni parallele a quella ufficiale, spesso non avendo nemmeno una relazione ufficiale ma portandone avanti due o più senza che nessuno sappia la verità. Questo segno è dotato di una parlantina fluente e di un carattere allegro e amichevole, quindi approccia molto facilmente le persone e le conquista in uno schiocco di dita: ha tutte le caratteristiche giuste per essere infedele!

Ecco quali segni sono i più infedeli
Per alcuni segni sedurre è naturale -huntermagazine.it

SAGITTARIO – Segno di Fuoco, amante delle sfide e delle nuove scoperte, difficilmente il Sagittario riesce a essere fedele a una stessa persona per nuovi periodi di tempo. Quando cominciano a sentirsi attratti da un’altra persona, infatti, i nati sotto questo segno tendono a non farsi scrupoli e lanciarsi alla conquista della persona che li ha incuriositi, anche se nel frattempo hanno una relazione stabile alle spalle. Per loro si tratta di un passatempo e di una sfida, esattamente come gran parte delle attività a cui si dedicano nel resto della vita.

ACQUARIO – Altro segno d’Aria, l’Acquario è innamorato dell’amore, quindi tradisce solo e soltanto se finisce per prendersi una cotta clamorosa per qualcuno che non è il suo partner abituale. Questi coinvolgenti momenti di passione però finiscono in fretta come sono cominciati ed è molto frequente che, dopo una breve scappatella che è stata tenuta accuratamente nascosta, l’Acquario torni senza problemi dal suo partner abituale, senza raccontargli nulla di quello che è accaduto allo scopo di non farlo soffrire. Paradossalmente, l’Acquario spesso si pente dopo aver tradito, ma la volta dopo tradirà comunque!

Impostazioni privacy