Beautiful anticipazioni, colpo di scena nel giallo di Sheila: cosa si sono inventati gli autori

Beautiful, anticipazioni shock: i fan increduli. Colpo di scena per Sheila. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate.

Beautiful è una delle soap opera più seguite dagli italiani. In onda ormai da più di 20 anni nel palinsesto del biscione. Le avventure dei protagonisti riescono a tenere i telespettatori incollati allo schermo. La soap va in onda dal 1990 nelle reti Mediaset, riscuotendo sempre un gran successo.

Beautiful anticipazioni: tutto quello che devi sapere
Beautiful anticipazioni: ecco cosa succederà a Sheila – (Credit MediasetInfinity – Instagram @boldandbeautifulcbs) – hunermagazine.it

Le ultime anticipazioni però fanno allarmare i fan: nessuno si sarebbe aspettato un tale epilogo delle vicende. Nuovi risvolti sul personaggio di Sheila. Gli autori hanno esagerato: mai vista una cosa del genere. Siete pronti a scoprire le prossime anticipazioni della soap più apprezzata di sempre? Ecco dunque cosa ci rivelano le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: ecco cosa succederà

Nelle puntate americane di Beautiful in onda in questi giorni negli Stati Uniti, le vicende ruotano intorno al personaggio di Sheila Carter. Steffy è stata accusata di aver ucciso la donna, ma dopo vari giorni si è scoperto che quella non era Sheila, ma bensì la sua sosia Sugar. L’indomabile Sheila aveva corrotto la guardia carceraria affinché la facesse evadere dal carcere.

Beautiful anticipazioni: Sheila è morta?
Beautiful anticipazioni: Sheila al centro delle vicende – (Credit @MediasetInfinity) – huntermagazine.it

È stato Deacon ad accorgersi che quello non era il cadavere di Sheila: quando è andato al forno crematorio per assistere alla cremazione del corpo, si è reso conto che aveva 10 dita dei piedi e non 9 come Sheila. L’uomo ha parlato con  Finn, che però non gli ha creduto. Deacon riuscirà però a convincere Finn che sua madre è ancora viva. I due iniziano le ricerche e faranno una scoperta raccapricciante.

Deacon è assolutamente convinto che Sheila sia viva. Deacon e Finn, decidono di analizzare gli ultimi movimenti bancari di Sheila e grazie a ciò arriveranno in un supermercato della periferia. Faranno vedere la foto di Sheila ma la cassiera non la riconoscerà. Ma un barbone invece sembra riconoscerla dalla foto e dirà a Finn e Deacon di averla vista entrare in un edificio abbandonato e di aver sentito delle urla provenire proprio dall’edificio.

I due andranno in questo palazzo e troveranno un corpo sdraiato per terra avvolto da una coperta. Quando scopriranno il corpo troveranno Sheila insanguinata ma ancora viva.  Nel frattempo Steffy si lamenterà con Hope del fatto che Deacon sia riuscito a coinvolgere Finn nelle sue indagini. Questo è tutto quello che c’è da sapere, ma per ulteriori dettagli toccherà attendere le successive messe in onda.

Impostazioni privacy