Dove vive Adriano Celentano: casa immersa nel verde

Dove vive Adriano Celentano? Cantautore, attore e regista è uno dei più amati dagli italiani. In tanti sono curiosi circa la sua vita privata.

Adriano Celentano non ha bisogno di particolari presentazioni: è uno showman, sceneggiatore, attore, regista e cantautore tra i più famosi al mondo. Eclettico e poliedrico intrattiene i fan da anni e anni grazie alla sua personalità carismatica. Ha portato la sua arte in tutto il mondo e, alle sue spalle ha una carriera florida, ricca di successi. Per questo negli anni l’interesse degli italiani nei suoi confronti non è mai calato. In molti sono curiosi circa la sua vita e, si domandano ad esempio dove viva.

Adriano Celentano ha una villa immersa
Dove vive Adriano Celentano? huntermagazine.it

Adriano Celentano è molto riservato e tutela sua privacy. In tanti si interrogano e si chiedono come trascorra il suo tempo libero quando è nella sua dimora. Dunque a seguire, le informazioni circa la sua maestosa abitazione che nel corso degli anni è divenuta fonte di interesse per i fan. Si vocifera infatti che sia bellissima, imponente e ricca di comfort, è davvero così? 

Adriano Celentano, la sua villa è immensa e si erge nel cuore della collina lombarda

Classe 1938 Adriano Celentano è nato a Milano da genitori pugliesi. Sua mamma e suo padre infatti si trasferiscono a nord per lavoro e il cantautore cresce presso la Via Gluck. Decide di lasciare la scuola per andare a lavorare e, fa il suo esordio al Teatro Smeraldo ben presto. Nel 1957 approda al primo Festival italiano di Rock and Roll. Adriano il molleggiato da il via alla sua straordinaria carriera così, in modo semplice. Il resto è storia, oggi è uno degli artisti italiani più amati ed apprezzati al mondo.

La villa di Adriano Celentano è un sogno!Il Molleggiato ha una casa bellissima!(Fonte Raiplay) huntermagazine.it

Celentano è riservato circa la sua vita privata, ciò che è certo è che risiede a Campesone di Galbiate, una città lombarda circondata dai monti e da colli, in una villa immersa nel verde. Viste mozzafiato e paesaggi incontaminati fanno da cornice alla sua dimora, ove si rilassa e trascorre e il tempo in famiglia. L’abitazione è ricca di comfort, è una tenuta munita di piscina e campo da tennis.

Immersa nella collina lombarda presenta viste incantevoli, giardini colorati, curatissimi e viali alberati, è il posto del cuore del cantautore ove si rifugia per godere della compagnia dei suoi affetti. Per quanto concerne l’arredo sembrerebbe che il cantautore abbia prediletto toni chiari, che sia accogliente e che abbia scelto lo stile rustico. La tenuta di 12 ettari è perfetta per trascorrere dei momenti in allegria con gli amici, il cantautore adora organizzare infatti, cene e pranzi con i suoi cari.

 

Impostazioni privacy