Un Posto al Sole, notizia tremenda per Silvia: spoiler drammatico (purtroppo)

Un Posto al Sole, spoiler drammatico: la vita di Silvia sconvolta da una notizia tremenda che nessun genitore vorrebbe mai ricevere 

La vita della proprietaria del Bar Vulcano viene letteralmente messa sotto sopra da una novità a dir poco sconvolgente. Immersa nel suo dilemma amoroso, all’improvviso la cruda realtà busserà alla sua porta e per lei sarà una vera e propria doccia fredda. La donna sentirà mancarle il terreno sotto ai piedi.

Un Posto al Sole, incubo per Silvia
Dramma in vista per Silvia – Credit Instagram@unpostoalsolerai3 -Huntermagazine.it

La sua famiglia si è ormai sgretolata: la madre è morta qualche anno fa, Otello ha lasciato Palazzo Palladini per andare a vivere altrove e con Michele la storia d’amore è terminata. E adesso un evento nefasto rischia di farla restare ancora più sola portandole via il suo vero amore.

I fan della soap sono davvero molto preoccupati per lei. La domanda che in tanti si pongono è se la donna sarà in grado di sopportare un simile peso, soprattutto in questo suo momento di grande fragilità. Forse però tutto ciò la aiuterà anche a capire quale uomo vuole accanto? Non ci resta, quindi, che capire che cosa sta succedendo.

Un Posto al Sole, dramma a Palazzo Palladini

La moglie del giornalista antimafia Michele Saviano all’improvviso ripiomba nel dramma. Non è certo la prima volta che questa imprenditrice deve cimentarsi con situazioni legate alla criminalità organizzata ma questa volta sembra essere davvero troppo anche per lei. A rischio non c’è il suo amato “Bar Vulcano”, da sempre punto di riferimento degli inquilini di Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole, dramma Palazzo Palladini
Riccardo e Rossella di Un Posto al Sole – Credit Instagram@unpostoalsolerai3 -Huntermagazine.it

Il dramma che Silvia deve affrontare è immenso: sua figlia Rossella mentre sta lavorando sull’ambulanza verrà rapita assieme al guidatore del mezzo di soccorso. La giovane dottoressa è nelle mani di un crudele criminale che altro non è che un poliziotto colluso con la mafia. La ragazza si troverà a dover fronteggiare un uomo che ha perso tutto e che è già il responsabile dell’attentato di Diana.

Il criminale la riconoscerà: in altre parole, saprà che la giovane donna che ha davanti altro non è che la figlia del famoso giornalista antimafia Michele Saviani? Stiamo parlando del professionista della comunicazione che assieme a Micaela nella sua trasmissione radiofonica contribuisce a svelare la collusione del poliziotto corrotto con la camorra. Insomma, i momenti da cardiopalmo non sembrano certo mancare nei prossimi episodi di Un Posto al Sole. 

Pensate che davanti al rischio di perdere il suo amore, Nunzio si allea con Riccardo e assieme si mettono all’inseguimento dell’ambulanza aiutando la Polizia di Stato allertata da Damiano. Per chi volesse saperne di più, l’appuntamento con “Un Posto al Sole” è sempre su Rai3, dal lunedì al venerdì alle 20:50.

Impostazioni privacy