Endless Love, trame seconda stagione: Emir resta paralizzato, cosa accadrà al protagonista

Sono finalmente disponibili le trame della seconda stagione di Endless Love. Emir resta paralizzato, ecco cosa accadrà al protagonista.

Endless Love è in assoluto una delle serie TV più amate che sono andate in onda in Italia nell’ultimo periodo. Secondo i dati di share emersi, infatti, il numero di telespettatori è cresciuto di puntata in puntata. Facendo diventare il brand un vero e proprio fenomeno senza precedenti, con gli attori amatissimi che sono entrati nel cuore delle persone a casa.

Ecco le trame della seconda stagione di Endless Love
Endless Love, spuntano le trame della seconda stagione (screenshot Mediaset Play) – Huntermagazine.it

E ora che la prima stagione si è conclusa ufficialmente, sale l’attesa per scoprire quello che succederà una volta che le prossime puntate della seconda stagione prenderanno il via. In attesa della messa in onda, sono emerse le trame che ci danno un primo assaggio di quelle che saranno le novità in arrivo. Ecco tutto quello che dovete sapere a riguardo: ci saranno dei colpi di scena che vi lasceranno senza parole.

Endless Love: cosa succederà nella seconda stagione

Grazie alle prime anticipazioni della seconda stagione di Endless Love, abbiamo modo di sapere in anteprima quelle che saranno le trame principali e cosa potremo aspettarci da una trama che promette di essere sempre più intricata e di non lasciare nulla al caso. Preparatevi a dei colpi di scena senza precedenti, che vedranno come principali protagonisti alcuni degli attori più amati in assoluto.

Hunter Love seconda stagione, Emir resterà paralizzato
Endless Love, il protagonista Emir resterà paralizzato (Screenshot Mediaset Play) – Huntermagazine.it

Si parte proprio da Emir, che rischierà di morire dopo il colpo d’arma da fuoco inflittogli da Kemal. Che alla fine non si rivelerà fatale ma risulterà essere fatale, in quanto l’amato personaggio resterà paralizzato ad una gamba. Ancora da capire se si tratterà di una cosa definitiva o di una situazione momentanea. Nelle prime puntate vedremo Emir sottoposto ad un intervento chirurgico molto delicato in ospedale e, quando l’operazione non sarà ancora finita, ecco che il chirurgo uscirà per chiedere un’autorizzazione a Galip.

Per non rischiare nulla, Galip deciderà di non far rimuovere il proiettile rimasto incastonato nella spina dosale. Per non rischiare danni ancora maggiori. E quando Emir si risveglierà, parlerà di quello che gli è successo come una sorta di “resurrezione”. Nelle visite successive, la gamba sinistra risulterà essere bloccata e totalmente insensibile. Il medico gli spiegherà comunque che probabilmente è una situazione temporanea e che è stato il padre che ha deciso di non fargli rimuovere il proiettile per paura che il figlio rimanesse paralizzato. Decisione che manderà Emir su tutte le furie. 

Impostazioni privacy