Il Paradiso delle Signore, Vittorio torna? Quanto tempo passerà prima del suo ritorno

Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti tornerà a Milano? Tutta la verità sull’addio di Alessandro Tersigni.

Un finale di stagione inaspettato, che ha letteralmente sconvolto i telespettatori de Il Paradiso delle Signore. L’ottava stagione della soap targata Rai 1 si è conclusa con l’inattesa uscita di scena di Vittorio Conti, che ha deciso di lasciare Milano per seguire l’amore. Dopo l’accusa di adulterio ricevuta da Tancredi, Matilde non avrebbe avuto vita facile in Italia e Vittorio non ha potuto non seguirla, scegliendo di lasciare tutto e volare all’estero. Tutto, compreso Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle signore, che fine farà Vittorio
Il Paradiso delle Signore, quando tornerà Vittorio – Credits Raipay (Huntermagazine.it)

Conti ha affidato la gestione dell’atelier ai suoi soci Marcello Barbieri e Roberto Landi, che hanno assicurato al direttore di prendersi cura dell’azienda in ogni dettaglio. Il pubblico, però, non ha reagito affatto bene all’addio di quello che è da anni uno dei protagonisti assoluti della soap.

Un addio definitivo o Vittorio tornerà a prendere le redini del grande magazzino più famoso del piccolo schermo? L’amore ha trionfato nel finale di stagione de Il Paradiso delle Signore, ma l’epilogo del capitolo numero 8 della serie non ha convinto tutti. E non è difficile immaginare il perché. Cosa è emerso negli ultimi giorni.

Il Paradiso delle Signore 9, Vittorio Conti ci sarà? Ecco se e quando tornerà

I saluti di Vittorio Conti hanno spezzato il cuore agli appassionati della soap, che non erano assolutamente pronti a dire addio all’amato personaggio interpretato da Alessandro Tersigni. Ed è stato proprio quest’ultimo, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, a fare chiarezza sul suo futuro, spiegando cosa ne sarà di Vittorio nelle prossime puntate della fortunata seria di Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, addio definitivo per Vittorio?
Il Paradiso delle Signore, che ne sarà di Vittorio Conti?- credits Raiplay (Huntermagazine.it)

“Abbiamo fatto tante cose insieme con Vittorio, abbiamo raccontato tanto e credo che sia arrivato il momento per Vittorio di prendersi una pausa. Anche per non eccedere troppo, e non raccontare poi niente”. Queste le parole dell’attore, che ha poi dato qualche dettaglio in più circa la possibile durante della pausa: “Abbiamo deciso di allontanarci almeno per una stagione, che è quella prossima”.

Dichiarazioni che non lasciano spazio a dubbi: nel prossimo capitolo della soap, che sarà il nono, Vittorio Conti non ci sarà, ma il suo ha tutta l’aria di essere un arrivederci piuttosto che un addio. Per i telespettatori, l’appuntamento con le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore è per il prossimo settembre, come ogni anno, dopo il consueto stop estivo. Sarà curioso scoprire come Marcello e Roberto guideranno l’atelier senza Vittorio e cosa accadrà nel grande magazzino.

Impostazioni privacy