Ogni parola è avvelenata: questi segni zodiacali possono far danni tutte le volte che aprono bocca

I segni zodiacali più perfidi sanno come distruggere i propri nemici in due parole ma, a volte, finiscono per ferire anche i propri amici.

Nella maggior parte dei casi – bisogna dirlo – non se ne rendono nemmeno conto. Fare battutine perfide, è talmente istintivo per loro che a volte si comportano così anche con le persona cui vogliono bene, magari pretendendo che non si offendano nemmeno!

Ecco quali sono i segni zodiacali più perfidi
I segni zodiacali più perfidi – huntermagazine.it

Si tratta di persone molto complicate con cui avere a che fare ma se sono tra i nostri amici più cari c’è modo di educarle. Non con la gentilezza, ma con l’aggressività: dopo l’ennesima lavata di capo potrebbero capire che devono imparare a essere più rispettose!

I segni più perfidi dello zodiaco

VERGINE – Non c’è segno più perfido della Vergine nella grande ruota dello zodiaco. Questo segno infatti è un esteta e un perfezionista, quindi cerca sempre il pelo nell’uovo e spesso finisce per trovarlo. Dopo averlo trovato non fa altro che metterlo in evidenza allo scopo di sottolineare gli errori altrui e sminuire il loro lavoro. Questo atteggiamento purtroppo si “attiva” anche nel momento in cui la Vergine è circondata da persone amiche. Un classico “ma come ti vesti?” è il minimo che ci si possa aspettare da persone di questo segno che, ovviamente adorano anche il gossip e sparlare alle spalle delle persone.

Segni zodiacali che sono più perfidi
Parlare alle spalle è una pessima abitudine – huntermagazine.it

SCORPIONE – Com’è logico aspettarsi, lo Scorpione sa essere pungente e crudele ogni volta che apre bocca. Lo fa principalmente con le persone che non considera amiche e che, al contrario, hanno dimostrato di volerlo danneggiare in qualche modo o di comportarsi in maniera scorretta con le persone. Per questo motivo lo Scorpione è un vero e proprio cecchino quando si tratta d dire cose orrende sulle persone, anche su quelle che ha davanti, ma lo fa soltanto quando il suo bersaglio se lo è meritato. Non ama sparlare degli altri perché odia che si sparli di lui, ma quando bisogna mettere a posto qualcuno, lo Scorpione sa benissimo come si fa!

ARIETE – Questo segno di Fuoco è il nemico giurato della diplomazia. In linea generale, infatti, questo segno tende a fare le cose prima di pensare e quindi non si rende conto di quanti danni potrebbe fare pronunciando la frase sbagliata al momento sbagliato. Per questo motivo potrebbe dire qualcosa di orrendo senza accorgersene o risultare inutilmente aggressivo in una situazione che non lo richiede affatto. Anche gestire i suoi imprevedibili guizzi d’ira è molto difficile perché un Ariete potrebbe letteralmente scattare per qualsiasi motivo. Insomma, un vero incubo per chi vorrebbe condurre una vita sociale tranquilla!

Impostazioni privacy