Vacanze estive: due idee per mete indimenticabili che costano pochissimo rispetto alle altre

Potrebbero essere le destinazioni per le tue prossime vacanze estive. Ecco due idee indimenticabili che costano pochissimo.

Siamo arrivati ormai dentro la seconda parte della primavera e le temperature iniziano ad essere così piacevoli che l’estate non sembra essere poi così lontana.

Vacanze estive: due idee per mete indimenticabili
Ecco due mete indimenticabili per l’estate – huntermagazine.it

Certo, dovranno passare ancora dei mesi prima del fatidico 20 giugno, giorno del solstizio d’estate, ma c’è chi ha già in mente di programmare le proprie vacanze estive. Se vorresti avere un consiglio su dove andare durante la stagione calda, ti proponiamo due idee per mete indimenticabili che costano pochissimo.

Programmare già da ora le prossime vacanze estive può essere la strategia migliore per poter aspettare l’arrivo dell’estate con maggiore tranquillità. Spesso, infatti, vi è la difficoltà di trovare un posto libero nel luogo in cui si vorrebbe passare l’estate, ma iniziare con largo anticipo evita il rischio di non riuscire a prenotare nulla.

Dove andare quest’estate

Tuttavia, se quest’anno hai intenzione di cambiare un po’ e vorresti scoprire posti nuovi, potresti visitare queste due mete. Oltre ad essere due luoghi esotici e incredibilmente magnifici, ti permetteranno di goderti le vacanze senza dover necessariamente spendere troppo.

Dove andare quest'estate in vacanza
Qui puoi spendere davvero poco – huntermagazine.it

La prima destinazione che ti suggeriamo è Bangkok, in Thailandia. Si tratta di una destinazione sempre più in crescita, soprattutto dalle persone del nostro Paese. Nonostante il fatto che il volo per raggiungere questa destinazione potrebbe essere piuttosto costoso, riuscirai a rientrare nei costi per via dei prezzi molto bassi presenti nel Paese. Il prezzo medio per una notte a Bangkok è di circa 45 euro. Potrai visitare moltissime  attrazioni turistiche e scoprire le culture diverse a migliaia di chilometri di distanza dal nostro Paese. Inoltre, sarà possibile viaggiare per la Thailandia usufruendo di pacchetti speciali creati appositamente per andare in contro alle tue esigenze.

Ma c’è una seconda destinazione che potrebbe fare al caso tuo e che potrebbe rappresentare una valida alternativa per le tue vacanze estive di quest’anno. Si tratta di Bali, in Indonesia. Anche questa è una destinazione che dovresti considerare se vuoi visitare un luogo che non conosci, senza dover spendere troppi soldi. Così come per Bangkok, anche per Bali dovrai calcolare bene i costi per l’aereo, andata e ritorno. Tuttavia, i prezzi nel Paese, favoriti anche dal cambio valuta, sono molto inferiori rispetto alla media. In particolare, la cucina è piuttosto accessibile e souvenir e alberghi hanno costi particolarmente bassi. Il prezzo medio per una notte a Bali è infatti di circa 70 euro.

Impostazioni privacy