Vite al Limite, si affida al Dr. Nowzaradan e il suo caso diventa un esempio per tutti: trasformazione incredibile

Vita al limite, il paziente disperato si affida al Dr. Nowzaradan e il suo caso diventa un esempio per tutti: la trasformazione è incredibile!

Format di successo, in onda ormai da diverse edizioni, Vite al limite ha un vasto seguito in tutto il mondo. Le storie raccontate appassionano il pubblico, che si affeziona al paziente di turno. Protagonisti del format sono persone obese che si affidano al dottor Nowzaradan e alla sua clinica di Houston per perdere peso e recuperare la loro quotidianità e vita sociale, oltre che tutelare il loro stato di salute.

Vite al limite, il caso eclatante
Incredibile trasformazione a Vite al limite – Foto YouTube -hunternagazine.it

Chi si affida al noto medico è un grande obeso il cui peso gli impedisce di fare una vita normale. Persona al limite della disperazione i cui disagi solitamente derivano da problemi personali e anche da traumi infantili. Il dottor Nowzaradan si occupa personalmente dei pazienti: li invita a seguire un regime alimentare sano, a fare un leggero movimento e non esclude la possibilità di sottoporli ad un intervento chirurgico.

Non sempre lo staff della clinica di Houston capitanato dal  noto medico riesce nell’impresa, alcuni casi sono decisamente impegnativi e preoccupanti e richiedono un’attenzione particolare. Solitamente Nowzaradan riesce a far comprendere al paziente i rischi e le conseguenze causate dall’eccessivo peso e questo gli permette di conseguire successi inaspettati. Nella terza stagione ha partecipato al format un paziente che per molti era un caso disperato.

Vite al limite, Charity un caso disperato

Charity Pierce si è affidata completamente al dottor Nowzaradan. Quando è giunta nella clinica di Houston la donna pesava ben 350 chili ed era affetta da una grave infezione batterica che complicava il percorso di dimagrimento. Nonostante tutto Charity si è impegnata molto, ha mostrato carattere e determinazione e alla fine del suo percorso ha perso 128 chili.

Vite al limite charity quanto è dimagrita
Vite al limite, Charity ha perso 128kg – Foto: iG@ Charity Pierce – huntermagazine.it

Inoltre dopo aver lasciato la clinica ha continuato a perdere peso e ora è una persona del tutto diversa. Spesso appare sui social, è felice del risultato ottenuto ed è la dimostrazione che con costanza e forza di volontà è possibile raggiungere i proprio obiettivi. L’aiuto del dottor Nowzaradan è stato determinante per Charity ed è anche per questo che il suo è tra i casi di maggiore successo raccontati a Vite a limite. 

Il medico iraniano non nasconde di essere molto fiero dei suoi successi. Riuscire a far perdere peso ai suoi pazienti insegnandogli anche come rapportarsi con il cibo è tra i suoi scopi principali. Tuttavia seguire il suo percorso è decisamente impegnativo e i molti rinunciano a metà strada.

Impostazioni privacy