Cachet concorrenti La pupa e il secchione: cifre folli per tutti

Il cachet dei concorrenti de La Pupa ed il Secchione è uno degli argomenti più dibattuti online. Le cifre sono folli per tutti: i dati. 

La Pupa ed il Secchione è stato confermato come format anche quest’anno dalla Mediaset. La trasmissione è giunta alla quinta puntata e quest’anno vede alla conduzione Enrico Papi. Mentre invece in giuria troviamo Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. Un cast rinnovato da parte della produzione, con il Biscione che sta provando a trarre il massimo dal programma.

Cachet La Pupa e il Secchione quanto guadagnano
Il cachet dei concorrenti della trasmissione fa discutere – HunterMagazine.it

Nonostante questo però la trasmissione fatica a scollinare sul milione di telespettatori, con l’interesse che ormai sembra essersi eclissato. Eppure sono comunque tante le domande da parte del pubblico, pronto a scoprire tutto sui personaggi che animano il programma.

L’interesse è rivolto soprattutto sul cachet dei concorrenti de La Pupa ed il Secchione. Adesso però è possibile scoprire tutta la verità, con Mediaset che non ha voluto nascondere ai suoi telespettatori i guadagni dei propri beniamini.

La Pupa e il Secchione, il cachet dei concorrenti: tutte le cifre

Il ritorno de La Pupa e il Secchione nel 2024 su Italia 1 ha suscitato curiosità non solo per le dinamiche di gioco, ma anche per i compensi dei partecipanti. Dopo una precedente stagione dalle scarse performance condotta da Barbara D’Urso, Mediaset ha deciso di affidare il timone del programma a Enrico Papi, veterano della prima edizione. Nonostante gli sforzi per rilanciare lo show, gli ascolti non sembrano decollare.

Cachet La Pupa e il Secchione quanto guadagnano
Quanto guadagnano i concorrenti de La Pupa e il Secchione, il cachet – Credits: Mediaset Infinity – HunterMagazine.it

Oltre agli ascolti, una domanda ricorrente riguarda i compensi dei concorrenti. Per l’edizione 2024 sono stati selezionati 18 ragazzi e ragazze, divisi in nove coppie. Questi partecipanti affronteranno prove variegate, sia di cultura generale che di abilità fisiche e sociali. La strada verso la vittoria sarà caratterizzata da eliminazioni, fino a quando non resterà solo una coppia vincitrice la quale si aggiudicherà il montepremi finale.

Proprio questo dovrebbe attestarsi sui 20.000 euro in gettoni d’oro. Una cifra considerevolmente inferiore rispetto ai 200.000 euro della prima edizione, vinta da Rosy Dilettuso e Alessandro Sala. Le successive edizioni hanno visto ulteriori riduzioni del montepremi, fino a raggiungere l’attuale cifra. Oltre al premio in denaro, i concorrenti beneficiano di vitto e alloggio durante la permanenza nel programma. Tuttavia al montepremi dovrà essere aggiunto anche il compenso erogato durante la permanenza in trasmissione. Quel che è certo è che il montepremi è stato decisamente tagliato rispetto alla prima edizione.

Impostazioni privacy