Meghan Markle, il divieto al piccolo Archie è severissimo: non vuole sentire ragioni

In occasione del ritorno del Principe Harry a Londra, per l’anniversario degli Invictus Games, spunta un nuovo particolare sulla querelle tra Meghan e la famiglia Reale inglese.

Era già prevista da tempo la presenza del Principe Harry, Duca di Sussex, a Londra. In occasione della funzione celebrativa del decimo anniversario degli Invictus Games, la manifestazione sportiva creata proprio dal Principe 10 anni fa, che si svolgerà nella cattedrale di St. Paul (la stessa dove a suo tempo si sono sposati Carlo e Diana).

Meghan divieto irremovibile
Meghan vieta al piccolo Archie di visitare il Regno Unito – Huntermagazine.it

Non poteva ovviamente mancare il Principe Harry, che la manifestazione l’ha ideata e ne è a tutti gli effetti il fondatore. Motivo per cui il secondogenito di Re Carlo III ha fatto fagotto ed è volato a Londra per presenziare alla celebrazione. Ma senza moglie e figlio: Meghan infatti ha deciso di non mollare la presa, e di rimanere in California con i figli Archie e Lilibet, aspettando il ritorno del marito.

Sembra infatti che la Markle sia sempre più decisa a non volerla dare vinta alla famiglia di origine di Harry, lasciando che il marito vada da solo a casa per prendere parte all’impegno istituzionale cui non può proprio sottrarsi. Va detto che anche dall’altra parte, l’accoglienza nei confronti di Harry non è stata del tutto calorosa: nemmeno Re Carlo sembra aver trovato tempo per incontrare il figlio in questi giorni, per i numerosi impegni istituzionali.

Un tira e molla che non sembra finire mai

Insomma un tira e molla infinito, tra Buckingham Palace e la tenuta di Montecito, dove si sono trasferiti Harry e Meghan con la loro famiglia. Che in questi giorni, giocoforza visto che si è tornati a parlare del ritorno a Londra del Principe Harry, è tornato più attuale che mai e si sta arricchendo di nuovi particolari sulle decisioni della coppia di Sussex nei confronti della famiglia di origine di Harry.

Meghan vieta a Archie di tornare a Londra
Il piccolo Archie vorrebbe visitare il castello di famiglia ma la madre non vuole – foto fonte Ansa – Huntermagazine.it

Una decisione in particolare riguarda il piccolo Archie, il primogenito di Harry e Meghan che ha appena compiuto 5 anni (proprio nel giorno dell’anniversario dell’incoronazione di Re Carlo), che dal nonno ha ricevuto una videochiamata per gli auguri di compleanno. Una decisione che Meghan vuole mantenere a tutti i costi e sulla quale non è disposta a cedere nemmeno di un centimetro.

La decisione di non accompagnare il marito a Londra per gli Invictus Games da parte di Meghan, infatti, è motivata dal fatto che l’ex attrice non vuole che Archie vada a Londra e incontri la famiglia di origine, nonostante il bambino abbia espresso il desiderio di visitare le case e i castelli di famiglia. Questo perché, e Meghan lo sa benissimo, secondo Harry il figlio Archie sarebbe il perfetto trait-d-union per ricostruire i rapporti di famiglia, ma Meghan non vuole assolutamente che questo avvenga.

Impostazioni privacy