Beatrice Luzzi cambia look: bellissima con i capelli lisci, mai vista così

Beatrice Luzzi ha sorpreso i fan con un nuovissimo look. Al Grande Fratello non si era mai presentata così alle telecamere: è bellissima. 

Beatrice Luzzi è un’attrice e deve la fama alla soap opera di Canale 5 Vivere, dove per tre anni ha interpretato il ruolo di Eva Bonelli.

Beatrice Luzzi: il nuovo look fa impazzire i fan
Beatrice Luzzi: il nuovo look fa impazzire i fan (Ansa Foto) – huntermagazine.it

È reduce dall’esperienza del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Tra alti e bassi è stata spesso al centro dell’attenzione per le sue discussioni con molti concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Come si sa, è arrivata finalista al reality di Canale 5 ma contro tutti i pronostici è stata battuta dalla vincitrice Perla Vatiero. Anche adesso che il programma è terminato, Beatrice Luzzi sta facendo parlare di sé per il suo rapporto con una degli ex compagni di viaggio del Gf.

Poche ore fa lo staff dell’attrice ha rilasciato un comunicato in cui ha annunciato l’intenzione di prendere provvedimenti legali contro Rosy Chin o chiunque altro parli dei suoi figli minorenni. “Riguardo le dichiarazioni di una ex concorrente del Grande Fratello 2023 sui figli di Beatrice Luzzi, a quanto pare additati come protagonisti di ruoli che potrebbero comportare rischi per il loro presente e per il loro futuro”.

Intervenuta su X, Rosy Chin avrebbe affermato che l’attrice avrebbe studiato per due anni il programma prima di partecipare e che i figli dell’attrice fosse a capo dei sostenitori della madre. “Siamo costretti a ricordare a tutti che l’esposizione di minori in contesti pericolosi oltretutto senza contraddittorio, è penalmente perseguibile – continua il comunicato – e che, ove si ripetessero fatti simili, adiremo le vie legali senza preavvisi”. 

Mentre il team di Beatrice Luzzi annuncia futuri provvedimenti se dovessero ripetersi episodi simili, l’attrice ha sorpreso i fan con un look nuovissimo.

Il nuovo look di Beatrice Luzzi che i fan hanno adorato

In una pagina fan dedicata all’attrice, è apparso un post che ritrae l’ex Eva di Vivere con una pettinatura liscia e un fermaglio, mentre legge un libro in pubblico.

“Eccola in tutto il suo splendore… bellezza, intelligenza, fascino, cultura, coraggio, schiettezza, umiltà, semplicità… Beatrice Luzzi. Non credo possa esserci un’altra persona con tutte queste doti messe insieme”, è scritto a corredo del post.

A dirla tutta, non è la prima volta che Beatrice Luzzi si presenta in pubblico con i capelli lisci. Durante il Grande Fratello infatti, uno dei suoi più cari amici del reality, Stefano Miele, l’aveva pettinata in modo simile.

Il tuo capello è perfetto”, aveva commentato il gieffino a lavoro terminato. E aveva ragione: l’acconciatura vintage e liscia sta benissimo all’attrice

Impostazioni privacy