Dal trono over di Uomini e Donne alla politica: arriva la candidatura

Uomini e Donne scoop: un ex volto del programma approda in politica. La sua ascesa è iniziata, di chi si tratta?

Uomini e Donne è il talk sugli affari di cuore più longevo e seguito dai telespettatori italiani. Il suo approdo sul grande schermo è avvenuto circa un ventennio fa e, da quel momento i fan sono letteralmente impazziti per la trasmissione. Si tratta di un format leggero che tiene compagnia a milioni di persone, dai più giovani ai più adulti sono tutti pazzi del programma. La narrazione si concentra sugli affari di cuore dei protagonisti, i quali si mettono in gioco alla ricerca dell’anima gemella. Sono soprattutto i cavalieri e le dame del trono over a destare maggiore interesse e curiosità.  Si tratta di persone che giungono negli studi Elios per trovare l’anima gemella in seguito a cocenti delusioni sentimentali pregresse.

Uomini e Donne, dal trono over alla politica
Uomini e Donne, il cavaliere scende in campo!(Fonte Witty Tv) huntermagazine.it

Senza timore e con coraggio si aprono alle nuove conoscenze sperando che possano tramutarsi in relazioni longeve e stabili. Coloro i quali hanno cercato l’amore in modo genuino ed autentico godono dell’affetto del pubblico anche a distanza di anni dalla loro uscita di scena.

Alcuni proprio grazie al seguito clamoroso di cui godono sui social sono divenuti degli influencer, altri lavorano nel mondo dello spettacolo. Tra gli ex protagonisti più amati e controversi della passata edizione ce n’è uno in particolare che è molto amato dai telespettatori per il suo carisma e per la personalità determinata.  Caratteristiche gli saranno di certo utili nella sua carriera politica, l’ex cavaliere ha infatti deciso di candidarsi.

Uomini e Donne, l’ex volto del programma scende in politica

Si tratta di Elio Servo, l’ex volto di Uomini e Donne che è stato più volte al centro dello studio a causa degli scontri divampati con Tina Cipollari. Il suo percorso nel dating è stato molto apprezzato dai fan, di lui hanno adorato l’eleganza e il savoir faire che ha dimostrato di possedere anche in situazioni particolarmente ostili, come quando ha discusso animatamente a causa degli attacchi che ha ricevuto dalla bionda opinionista.

Elio Servo approda in politica
Elio Servo, il cavaliere si candida!(Fonte Witty Tv) huntermagazine.it

Archiviata la sua esperienza Uomini e Donne ha deciso di scendere in politica, il suo nome compare infatti nelle liste per le elezioni comunali di Bacoli, in provincia di Napoli. I fan sono entusiasti, lo ammirano e lo stimano per la sua forza d’animo, per la gentilezza e per la determinazione che ha dimostrato di avere nel corso della sua permanenza tra le file del parterre maschile, per questo gli hanno augurato il meglio in vista della sua ascesa politica.

Impostazioni privacy