Valentina Ferragni, 8 ispirazioni per la primavera: i look super glamour da imitare

La nota influencer Valentina Ferragni presenta alcuni bellissimi e utili abbinamenti per la stagione primaverile.

Valentina Ferragni è nata a Bolzano nel 1992 ed è una delle sorella della nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Valentina Ferragni è più giovane delle sorelle Ferragni. Nonostante questo, Valentina è riuscita negli anni a farsi strada nel mondo dei social network e della moda. Fin da molto giovane, infatti, decide di trasferirsi a Milano, esordendo come modella e indossatrice nel campo della moda. Parallelamente, diventa una delle influecer più seguire e amate di Instagram.

Valentina Ferragni look primaverili
Valentina Ferragni è una nota fashion influencer (Foto ANSA) – huntermagazine.it

Grazie alla sua popolarità, Valentina Ferragni inizia a collaborare con diversi grandi marchi di moda: Guess, Levi’s, ChicPhobia, Pepper Chocolate e Pomellato. Dunque, avvia una fortunata carriera lavorativa come fashion influencer all’interno dei social network. Solamente dopo qualche tempo, grazie all’immediato successo, Valentina Ferragni fonda un personale luogo in cui sviluppare i propri progetti: “Valentina Ferragni Studio”. La particolarità delle sue idee, è che sono tutte concepite con uno stile elegante, raffinato, ma allo stesso tempo fresco e giovanile, che si distinguono con il marchio di fabbrica “V”.

Negli ultimi anni, sia per lavoro che per piacere, Valentina Ferragni ha trascorso diversi periodi della propria vita in molte metropoli europee e americane. Per esempio, nonostante i molti appuntamenti, non sono mancati i momenti di svago a New York e Chicago, che ha sempre condiviso con i follower. Parallelamente al suo impegno professionale di influencer, modella e imprenditrice, Valentina Ferragni ha partecipato anche ad alcuni progetti della sorella. Nello specifico, sia la docu-serie “The Ferragnez”, prodotta da Amazon Prime Video, e il docu-film “Chiara Ferragni – Unposted”.

Valentina Ferragni e gli 8 diversi stili perfetti per la primavera

Valentina Ferragni utilizza il suo profilo Instagram per dare ai suoi follower moltissimi consigli di moda. Nello specifico, la giovane influencer è riuscita a raggiungere quasi 5milioni di seguaci e sostenitori. Qualche giorno fa, Valetina Ferragni ha voluto pubblicare un video in cui mostrava una serie di otto differenti look perfetti per questa stagione. La stagione primaverile è iniziata da circa un mese e le temperature stanno diventando più calde e la Ferragni ha presentato alcuni utili abbinamenti.

Valentina Ferragni 8 look primavera
Valentina Ferragni e i suoi otto look per la primavera (Foto Instagram @valentinaferragni) – huntermagazine.it

In particolare, attraverso un video, Valentina Ferragni presenta otto diverse tendenze per la primavera. La prima è un vestito corto di colore rosa con tre fiori di rilievo nella zona del seno. Poi, un look “sciancrato” composto di pantaloni in jeans e una giacca nera. Il terzo abbinamento è un abito corto da sera di colore nero, che richiama gli anni Novanta, con una cintura dorata.

La quarta idea per la primavera è un semplice, ma sempre efficace, abbinamento total denim. Gli ultimi consigli riguardano l’utilizzo di: un corsetto croquette, un pantalone lungo e maculato, un vestito con una stampa con le fragole e, infine, un lungo abito con trasparente boudoir.

Impostazioni privacy