William e Kate supplicano Meghan e Harry: cosa ha chiesto la Principessa dopo la diagnosi di tumore

William, Kate, Meghan e Harry sono pronti per l’amnistia? Tra di loro potrebbe arrivare presto un accordo importantissimo.

La Royal Family inglese sta per ritrovare quella serenità e quell’equilibrio che tanto ha desiderato la regina Queen Elizabeth fino a pochi istanti prima di morire? Secondo i beninformati sì, fonti vicino alla famiglia reale infatti sostengono che ci siano delle buone possibilità che ciò possa accadere. Se così fosse finalmente William ed Harry dopo anni e anni di distanze emotiva potrebbero ritrovare quel il legame fraterno che hanno trascurato a causa di dissapori ed incomprensioni mai sanate.

Cosa ha chiesto Kate alla Royal
Cosa sta accadendo a Palazzo(Fonte Ansa) huntermagazine.it

Ci sarebbe dunque una concreta possibilità che possa tornare la serenità tra i Royal e che William e Kate sanciscano una pace, che ritrovino cioè il piacere di stare insieme al di là dei formalismi e di quanto imposto dal protocollo. Secondo lo scrittore Tom Quinn infatti William, Kate, Harry e Megan avrebbero pensato e poi discusso di una possibile reunion e ci sarebbe stata una richiesta che fa ben sperare.

William e Kate, la proposta a Harry e Meghan è cruciale: cosa sta accadendo a Palazzo

Voci vicino a Palazzo hanno fatto sapere che William e Kate avrebbero espresso il desiderio di poter riabbracciare i loro nipotini Archie e Lilibet, figli di Harry e Meghan. Qualche mese fa era stato divulgato un rumors secondo il quale Harry sarebbe tornato nel Regno Unito a maggio in occasione degli Invictus Games, si suppone che possa essere proprio questa la circostanza in cui ad accompagnarlo ci siano anche la consorte e i figli. Si vocifera che Meghan provi un certo nervosismo al pensiero di tornare in Inghilterra, per cui non è ancora certo se ciò accadrà.

Harry e Meghan accetteranno la proposta?
La Royal si riunisce?(Fonte Ansa) huntermagazine.it

Non è ancora sicuro se ciò avverrà, secondo i beninformati si sarebbe trattata di una mera ipotesi, parrebbe che i quattro siano ancora in fase di accordi ma, la volontà di William e Kate di voler rivedere i loro nipotini ha aperto uno spiraglio di luce.

Con questa richiesta si sono riaccese le speranze di tutti i fan della famiglia reale inglese che sperano di poterli rivedere un giorno affiatati e uniti. Del resto è ciò che ha desiderato anche la Regina Elisabetta prima di lasciare questo mondo. Potrebbe trattarsi di un momento cruciale anche perché si tratterebbe di un supporto concreto da parte di Harry nei confronti di William che sta affrontando circostanze avverse a causa della malattia che ha colpito sua moglie e suo padre.

Impostazioni privacy